Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Milano e provincia no tipo bergamo, brecia, cremona, ecc..
Ciao a tutte visto che sono a casa in malattia, mi dò al fai da te, per quanto posso. stavo iniziando a fare qualche prova delle partecipazioni, lo sò che è preso ma ho troppe idee. stò cercando una...
Ciao sposineeeee ho contattato un pò di location e ora aspettiamo di andare a visitarle : casina boscaccio, casale san vito e gerette 2010.. speriamo bene poi oggi alle 16 siamo andati in agenzia...
ciao tesori, come state? che mi sono persa? 308 giorni e noi riprendiamo i preparativi a gennaio ci siamo quasi anche per la casa : emozione a mille baci
Ciao a tutte il 6/12 darò alla mia amica la notizia(alla fine ho deciso di avere 2 damigelle piccole e 1 grande) stiamo organizzando e vorrei approfittarne per chiederle di farmi da damigella. cosa...
Ciao sposine, come state? io......mi avvalgo della facoltà di non rispondere per staccare un pò, per quanto mi è possibile, vi presento la mia penna per il guestbook per le mie nozze il mio matrimonio...
Buona domenica oggi mi sono alzata con il pensiero di spostare tutto al lago maggiore, magari ad Arona.. io e il mio fm amiamo il lago, io fin da piccola.. il problema è che secondo me non verrebbe...
Sera donzelle, oggi siamo andati in un agenzia.. al contrario della prima ci hanno sconsigliato bankok+malesia per via delle piogge a ottobre io e il mio fm ci siamo guardati come per dire: e mò??...
Eccoci.. stiamo provando qualche partecipazione siamo indecisi se fare foto del mare+nostra, foto mare+fedi o foto stella marina+fedi.. ovviamente mancano tutte le scritte.. ho fatto un sacco di...
ragazze al mio fm piace da matti questa macchina e vorrei fargli una sorpresa.. secondo voi a chi posso rivolgermi? spero tanto di trovarla
Continuo a pensare al vestito.. ma ho le idee troppo confuse.. che ne pensate di questi?
1)kenya 2)bankok + malesia 3)dubai 4)thailandia grazie in anticipo
Ciao sposineeee, di che colore avrete o avete avuto le scarpe? aperte o chiuse? qualcuna di voi si porterà il cambio?
Ciao ecco alcune cosine che abbiamo preso che ne dite? la tazza è per tutte e due, in + faremo il manuale della perfetta testimone per entrambre :
Manca ancora un pò.. ma io come sempre anticipo il 27 gennaio saranno tre anni insieme : cosa protrei fargli? sarebbe anche l' ultimo da fidanzati, visto che a ottbre ci sposiamo non porta orologi,...
Ieri sera dopo aver festeggiato i nostri 33 mesi insieme non mi ricordo perchè, gli faccio: amore ma il vestito con chi vorresti sceglierlo? e lui: che domande.. con te sono rimasta così : : : ...
Dove andrete in viaggio di nozze?
Donzelli buonseraaaa stavo pensando.. all' inizio ero partita con l' idea delle 2 damigelli piccole e due grandi.. forse le grandi diventeranno 5, secondo voi è troppo? mi sposo in comune
Ciao chi di voi ha qualche idea o consiglio?
Via larga 12??? non c è un altro posto o location dove fare la cerimonia?
Ciao domani mattina abbiamo il 1° appuntamento con il fotografo, ci ha fatto una buona impressione appena l' abbiamo sentito per telefono e mail. speriamo bene consigli? domande? grazie
Cosa offriva?
Ciao, voi a cosa avete pensato/avete fatto? -prendere una foto nostra e scriverci sopra i ringraziamenti -un semplice biglietto nelle bomboniere altre idee?
Ciao a tutte buona domenica volevo sapere più o meno quanto avete speso per il vostro abito da sposa e vari accessori.. grazie
Idee?? voi cosa avete fatto? per la mia testimone qualcosa di marilyn monroe per la sua testimone qualcosa fatta a mano o della thun ma i genitori??? zero idee
Ciao, ieri in fiera per queste fedi ci hanno fatto questo prezzo: 1.642€ per entrambe bloccato per un anno è tanto? non lo sò.. a noi piacciono tantissimo
Ciao ragazze.. lo sò è **** volta che chiedo per questo argomento noi vogliamo sposarci il 5 o il 12 ottobre 2013.. la promessa può essere fatta massimo 6 mesi prima, giusto? ma io per prenotare...
Buongiorno a tutte ieri siamo stati alla fiera di Assago, mi è piaciuta ero amozionata. siamo andati con una cara amica e il ragazzo ma loro non si sposano. ci siamo chiariti molte idee, abbiamo...
a noi sono piaciute tantissimo, ma per i genitori e i testiomoni faremo un altra cosa. ieri ci hanno fatto vedere anche come verranno confezionati, molto belle. 4€ in totale non mi sembra una cifra...
Ri-ciao non abbiamo la + pallida idea di dove andare, per ora puntiamo all' estero ma anche in italia non ci dispiace. consigli? qualcuna di voi è andata in grecia? grazie
Per chi si è già sposata in comune o per chi sà già qualcosa più di me.. io vorrei avere le mie due cuginette(5 e 12 anni) e una carissima amica(22anni) come damigelle.. sarà un problema? spero tanto...
Ciao a tutte chiamare il comune di milano per sapere delle info più specifiche su documenti e quant' altro è impossibile, ma che nervi!!! abbiamo perso una giornata intera, una si doveva informare,...
Fotografi garanzie ANFM