COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Ciiiiiiiiiiao volevo chiedere..qualcuna di voi, ha mai organizzato qualcosa per il 25° anniversario per i genitori? io volevo organizzare qualcosa di importante
Io non ne ho la minima idea.. giusto per capire un attimo visto che stiamo iniziando a contattare qualcuno
Buongiorno a tutte, come state? Come procedono i vostri preparativi/vita dopo il matrimonio? Stavo pensando (o meglio è tutta la notte che ci penso) siccome i colori saranno il blu e bianco, che ne...
Chi di voi l' ha fatto? per quelle delle testimoni.. credo di non aver problemi, ma per le damigelle.. zero assoluto potete aiutarmi? grazie ps. se qualcuna riuscisse a mandarmi qualcosina, in pvt vi...
Ciao, come procedono i vostri preparativi? avete qualche foto da mostrare??? anche chi si è già sposata
.. io quando vedo il blu, non capisco più nulla.. chiaramente però.. sceglierò il bianco
Ciao chi di voi a scelto questo tema? avete già idee o fatto qualcosa?
Ciao a tutte Finalmente ho due minuti di tempo.. sono stati mesi leggermente pieni di novità, ma anche casini.. e per non farci mancare nulla, dobbiamo di nuovo spostare la data del matrimonio.. uff...
Buongiorno a tutte spero di non aver sbagliato sezione.. Domani mattina io e fm abbiamo appuntamento con l' amministratore per le spese condominiali.. Siccome non vedevamo arrivare spese condominiali,...
Ciao a tutte Come avete creato o creerete il vostro porta fazzoletto? Come impostare il "contenitore"? Grazie :*
Ciao sposine, voi avete info in merito? Soprattutto ci sono ancora o non le fanno più? So che hanno un tempo massimo, ma non ne sò molto.. Grazie
Ciao a tutte/i Che location avete scelto per il vostro matrimonio? Baci
Ciao sposine, Volevo chiedervi se vi siete affidate o vi affidereste ad una wedding planner. Qualiservizi vi ha offerto? Posso chiedervi il prezzo?Grazie
Ciao sposine Consigli per organizzare da soli il viaggio di nozze? Siti/link utili?Grazie raz
Eccomi finalmente tra voi, sono stati mesi intensi e belli.. tanti cambiamenti e un lutto, ma siamo qui nella nostra bellissima casa è una cosa bellissima la convivenza.. sempre con lui, addormentarsi...
Ciao sposine, come state? Per mia fortuna è passato, quasi, il periodaccio.. sono davvero a pezzi, ma siamo sani e salvi.. Dopo per 4 mesi abbiamo il mutuo : ed è una sensazione bellissima! Stiamo...
Ciao tesori, come state? Stavo pensando di creare anche il manuale del perfetto dj, dato che è un amico.. volevo fargli una cosa simpatica.. che ne pensate? non ho ancora mezza idea su cosa...
Ciao abbiamo visto queste location e vorremmo andare a vedere. qualcune le conosce? https://www.matrimonio.com/location-matrimoni https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/cascina-boscaccio--e15738...
Ciao sposine, putroppo dobbiamo rimandare il matrimonio a febbraio/marzo 2014, sò che è presto, ma.. idee sul viaggio di nozze? Qualcosa di tranquillo e non in capo al mondo. Baci
Ciao tesore, finalmente riesco a scrivervi..che periodaccio.. per chiudere in bellezza, probabilmente, dobbiamo rimandare tutto.. mi sento male e triste..molto..uff settimana prossima si decide il da...
Ciao a tutte/i, come procedono i preparativi?
Ciao sposine e sposini come vi stiete/state organizzando per i tavoli? che "metodo" usate? grazie baciiii
Sposine ho bisogno di voi: stiamo cercando qualche contatto e o chi ha già avuto esperienze positive per l' intrattenimento per bimbi.(palloncini, giochi, trucca bimbi, ecc..) lombardia e/o piemonte....
Ciao sposine, come state? si, sono sparita per un pò, mi siete mancate. non riesco mai a mettermi 5 minuti al pc che mi sono persa? noi stiamo aspettando la risposta per il mutuo speriamo bene, i...
Ragazze quanto avete pagato o pagherete il dj? per quante ore? grazie
Ciao sposine, allora.. ho esattamente 3 mesi per organizzare il 25° anniversario dei miei genitori(+ il mio).. aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto! è un anno che ci penso e ho 10000000 idee, ora che ci...
a -285 giorni : tanti auguri per un felice e sereno Natale buone feste
Spooosiiineeeee chi di voi come me passerà l' ultimo natale e ultimo capodanno da fidanzate??? come vi sentite??? io ancora non me ne rendo conto, o forse si aahhha aiuto :
Ri ciao sposine oggi siamo andati a vedere una casa e siamo ancora emozionati : mamma mia.. appena entrati ci siamo sentiti a casa ingresso con a sinistra la cucina abitabile, a destra la sala.....
Ciao sposine come state??? ho bisogno del vostro aiuto per riparmiare sulle spese del matrimonio, ieri sera abbiamo realizzato che dobbiamo abbasare un pò il baget allora.. vi spiego un pò.. -avevamo...
Qualcuna la conosce o la fà?