Ormai ogni weekend gli dico amore il prossimo anno a quest'ora saremo sposati iihih
Sposa Saggia
Luglio 2013
Caserta
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao rage anche a me mancano 7 mesi e quest'anno l'ultimo dell anno lo passeremo anche separati perche' le famiglie non si sono riuscite a mettere d'accordo e ognuno andra' per fatti suoi!!! io potrei andare con lui come lui con me,pero' non mi pare il caso lasciare le famiglie visto che gia' l'anno prossimo faremo una festa da una parte e unaa dall' altra parte
Anche per me sarà l' ultimo...e festeggiamo ancora separati ognuno con la propria famiglia per poi cenare insieme alla sera..perciò il prossimo anno si festeggierà tutti nella nostra nuova casa insiemeeee!!! wow...mancano 7 mesi... e passeranno in fretta... se ci penso??? emozione...felicità...euforia...ansia... allegria...insomma un bel mix...
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ioooooo a me mancano 6 mesiiiiii
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Kati anche x me sarà ultimo Natale e Capodanno da fidanzati mancano 7 mesi al matrimonio...che bello!!!!gli anni sono volati pensa i mesi hiihihihi
Ultimo anche per me!!!!!:-))) Troppo bello!!!In effetti sarà anche l'ultimo da separati...Ancora passiamo le feste ognuno con la propria famiglia...Quindi il 2013 sarà bellissimoooo!
Per me l'ultimo natale e capodanno da fidanzati sono stati lo scorso anno..ma non sapevo fossero gli ultimi:mi ha chiesto di sposarlo ad agosto e ci sposiamo sabato prossimo
Certo, in realtà io convivo da un paio d'anni e quindi, forse, non dovrebbe ma... ecco, ora che mi ci hai fatto pensare la cosa mi fa un po' di impressione...
OMG è vero...non ci avevo mica pensato!! Con il caos dei preparativi e la ristrutturazione casa mi è davvero passato di mente...e mi sento davvero emozionata al pensiero che anche noi il prox anno saremo a casetta nostra.....wowowowowow....
Vero, e per noi arriveranno anche gli ultimi compleanni da fidanzati e anche il secondo e ultimo anniversario di fidanzamento!!!
Molto emozionata!
Super Sposa
Maggio 2013
Avellino
Jennifer ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per noi sono le ultime feste di Natale e quando ne parlo con lui già mi immagino le illuminazioni e l'albero che faremo a casa nostraaaaaaaaa che cosa meravigliosa, non vedo l'ora
Sposa Principiante
Settembre 2013
Napoli
Flyaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
E si anke x me qst è l'ultimo anno da fidanzata e anke l'ultimo natale ihihih poi tutti gli altri da marito e moglie baciiiiiiii
O mammaaaaaa anche io sono in tilt... qui a casa dei miei la mia mamma e il mio fratellino di 10 anni hanno fatto un albero di natale bellissimo... la mattina qundo mi sveglio vado a guadarlo e sento l odore delle candele profumate di mia madre... è bellissimo il pensiero k l anno prossimo se dio vorrà faremo l albero per conto nostro e magari inviteremo i nostri genitori... ma un po di nostalgia c è già da ora...