Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2012
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Ragazze un saluto veloce ....il 20 luglio tanto atteso...tanto desiderato é arrivato!!!Vi abbraccio tutte...una ad una...Grazie...siete state delle splendide compagne di viaggio...un viaggio che è...
Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...
Ho creato un post
4658 giorni faRagazze un saluto veloce ....il 20 luglio tanto atteso...tanto desiderato é arrivato!!!Vi abbraccio tutte...una ad una...Grazie...siete state delle splendide compagne di viaggio...un viaggio che è stato uno dei più belli della mia vita...
Domani è il vostro giorno: riposa bene e domani goditi ogni istante e se malauguratamente ci saranno imprevisti, sorridi e resta calma: a tutto c'è un rimedio e ciò che turba la quiete in quel giorno sarà un ricordo prezioso poi... Te lo dice una il cui lettore è arrivato a letture fatte :-D
Gruppi generali
Ispirazione