Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4655 giorni faRagazze un saluto veloce ....il 20 luglio tanto atteso...tanto desiderato é arrivato!!!Vi abbraccio tutte...una ad una...Grazie...siete state delle splendide compagne di viaggio...un viaggio che è stato uno dei più belli della mia vita...
Domani è il vostro giorno: riposa bene e domani goditi ogni istante e se malauguratamente ci saranno imprevisti, sorridi e resta calma: a tutto c'è un rimedio e ciò che turba la quiete in quel giorno sarà un ricordo prezioso poi... Te lo dice una il cui lettore è arrivato a letture fatte :-D
Hey manca solo un giorno.... Cm ti sentì?
Ho partecipato al post di Silvia
4656 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4656 giorni faAuguri Martina!!!! Ti auguro tanta, tanta felicità per oggi, domani e per sempre!
Ho partecipato al post di Stefania
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4658 giorni fa
Ho creato un post
4659 giorni faCare ragazze...siamo a meno 4...pensare che quando entrai per la prima volta qui.. ne .mancavano circa 400...Il tempo è volato...ho trascorso l'ultimo anno con una sola meta: il nostro giorno!Ho guardato decine di immagini...letto e riletto tutti...
Ho partecipato al post di Ilaria
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4660 giorni fa
4660 giorni fa
4660 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4662 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4663 giorni fa
Ho creato un post
4665 giorni faBuonasera sposine belle!Per finire l'organizzazione del mio viaggio di nozze...mi manca solo il trasferimento areoporto di Las-Vegas/Bellagio! Mi sapreste dire come prendere taxi, navetta etc...e i costi? Grazie milleeee!
Fotografi garanzie ANFM