Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2012
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Domani è il vostro giorno: riposa bene e domani goditi ogni istante e se malauguratamente ci saranno imprevisti, sorridi e resta calma: a tutto c'è un rimedio e ciò che turba la quiete in quel giorno sarà un ricordo prezioso poi... Te lo dice una il cui lettore è arrivato a letture fatte :-D
Hey manca solo un giorno.... Cm ti sentì?
Auguri Martina!!!! Ti auguro tanta, tanta felicità per oggi, domani e per sempre!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
vero...ho notato che è un giorno molto quotato.....ti sposi di mattino o pomeriggio?
ecco un'altra compagna di data!!! ma che bello!!!
Non ho foto dell'abito..non ne facevano fare..e non riesco neanche a trovarla in internet!!!!
Foto foto foto!!!! Voglio vedere l abito!!!!!!!
ciaooo carissima entrambe calabresi ed entrambi ci sposiamo a luglio, tu sette giorni prima di me :)
Ciao!!!ci sposiamo lo stesso mese :)
Benvenuta, cara! Siamo felici che tu faccia parte della nostra community!
Ciao ben arrivata! Come hai visto sono già navigata qui sul forum... Ma è molto bello continuare a rimanereper voi ragazze che vi state preparando. Rivivo ogni volta l'emozione e Credimi è un'emozione di cui difficilmente si riesce a fare a meno! Felice che ti piacciano le mie foto ;) ciaooo
Fotografi garanzie ANFM