Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Vorrei un acconciatura.. con capelli sciolti i miei sono lunghi fino a metà schiena e mossi magari con .. un cerchietto particolare
Buongiorno sposine come state? ieri sera ho finito ufficialmente la mia creazione: quaderno ricoperto di immagini dolci e di bimbi, diviso per ogni argomento per l' organizzazione delle nozze mie e...
Ecco cos ho trovato ieri in internet.. che ne pensate? altre idee? ci piacerebbe regalare, ecco.. qualcosa da utilizzare
Si o no? io vorrei ma.. chi scegliere? sono già abbastanza indecisa su chi sarà la 2° testimone
Al nostro matrimonio ci saranno tanti bimbi/bimbe (da pochi mesi in su, chiaramente i piccolissimi no) che ne pensate dell' animatore?
Ciao a tutte come state? lo sò.. faccio **** domande e sono "solo" all' inizio. per quanto riguarda fotografi, fioristi, musica, animazione bimbi, ecc... nella zona di milano/arona o cmq provincia di...
Ciao, ecco quelli che ci piacciono (per ora).. adoro quello di minnie e topolino, ma anche quella a cuore è bellissimo. Magari personalizzarli con qualcosa di blu Voi che ne pensate? Avete altre idee?...
Dubbio, grande dubbio non è che a Milano non celebrano matrimoni di Domenica? grazie
Non sono venute benissimo, ma è quello che sono riuscita a fare ne farò qualcun altra nel week end
Sposine buon pomeriggio cosa può essere fatto in casa? -segnaposti(non con nome me semplicemente per ogni invitato) -mappa strada dalla chiesa al posto del ricevimento -menu del ristorante -coni per...
Ciao a tutte il viaggio di nozze (ci sposiamo ad aprile 2014 o settembre 2014) avevamo pensato di organizzarcelo noi, con il contributo dei parenti. anche perchè vivendo già insieme non faremo la...
Ragazze, io e il mio amore siamo molto indecisi se fare ad aprile o settembre 2014 a me piacerebbe di sera(quindi cerimonia di pomeriggio), ma giustamente lui dice che ci saranno persone...
Domanda.. quando dire/chiedere il tutto ai testimoni? avevamo in mente di organizzare un uscita e/o cena per chiedere ufficialmente loro se vogliono farci da testimoni. che ne pensate? chi di voi ha...
Lombardia(mi) e piemonte grazie a tutte
Ragazze sono lanciatissima io e il mio amore ci sposeremo a settembre(non quest anno), idee per il viaggio di nozze??? vorrei tanto organizzare da soli anche quello(per ora, magari poi cambiamo idea)....
Sposine stavo pensando alle bomboniere, siccome vorrei farle a mano, è brutto se invece che una uguale per tutti ne faccio più di un modello o proprio un altra cosa? forse si.. però non sò.. grazie a...
Buongiorno a tutte, come state? Come procedono i vostri preparativi/vita dopo il matrimonio? Stavo pensando (o meglio è tutta la notte che ci penso) siccome i colori saranno il blu e bianco, che ne...
Buonasera a tutte, sono nuova e ho 22 anni. Stò cercando idee per il mio matrimonio, anche se la data non è ancora ben definita ma solo l idea di iniziare i preparativi dopo la proposta mi fà sentire...
Idee per la location del ricevimento??? abbiamo già visto molti posti carini ma fà sempre piacere qualche consiglio/posto già provato. grazie per il vostro aiuto buona serata a tutte
Fotografi garanzie ANFM