Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Ragazze di lui invece che mi dite? Mi sono innamorata delle sue foto e ho trovato lui serio che sa il fatto suo.. opinioni o esperienze?
Salve ragazze, avete notizie di questo fotografo? É un ragazzo giovane e gentile, ci ha fatto veramente una buona impressione.. qualcuna di voi lo conosce o ha avuto qualche esperienza indiretta? Baci...
Buondì sposine! Chi avete scelto come fotografo X le vostre nozze? Avete qualche nome da darmi che sia di Napoli o provincia? Grazie mille
Buondì sposine.. ieri siamo stati alla fiera tutto sposi di Napoli, e abbiamo chiesto preventivi a quasi tutti i fotografi.. adesso non ci resta che scegliere in base allOfferta e soprattutto al...
Sembra un'eternità ma vivere i preparativi è stupendo!!
Buongiorno sposine.. Vorrei chiedere un vostro parere o se vi è capitata una cosa simile.. In questi giorni siamo andati dal fioraio e dicendogli la chiesa che abbiamo deciso mi fa il problema della...
Salve ragazze, qualcuna di voi conosce o è stata ospite presso l'antico casale dei mascioni a squille (prov di Caserta)? Fatemi sapere ?
Fotografi garanzie ANFM