- Matrimonio
- Community
Katia
Bisceglie, Bari · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2238 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2238 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2238 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM