Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Buongiorno Donzelle, da quando mi sono sposata non ho più scritto, vuoi per il lavoro, la casa e i mille impegni. Il giorno del mio Matrimonio è stato formidabile, non avrei potuto chiedere giornata...
Dilemma, mi sposo a Pontinia, vicino Latina. Per le foto vorrei andare ai Giardini di Ninfa, alla modica cifra di € 150, altrimenti qualcuna conosce bei paesaggi e location dalle parti di latina?...
Ragazze. come molte di voi sanno venerdì è stato il mio compleanno, ed è appunto da venerdì che mangio ININTERROTTAMENTE. Venerdì festeggiato con Colleghi al lavoro, venerdì sera a mangiar pesce con...
Ciao care/i miei, finalmente tornata dopo quasi un mese di assenza, un mese super intenso. Il matrimonio è stato semplicemente FAVOLOSO, INDIMENTICABILE, INDESCRIVIBILE, tutto è andato come...
Ciao a tutteeee, finalmente tornata da sposata dopo quasi un mese di assenza.. Ho un problema, non riesco più a visualizzare la bustina in cui prima vedevo le notifiche, mi arrivano via mail ma sul...
Ebbene si.. 3 giorni da sogno a Londra. Le mie due testimoni nonché migliori amiche sono state favolose. Hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, la sera mi sono venute a prelevare in ufficio e...
Mancano 15 giorni al matrimonio e una settimana al rinfresco. Le disdette sono state tante, su 154 invitati al matrimonio saremo 97 e su 168 invitati al rinfresco saremo poco più di 100. In agenzia...
Dovrebbero essere i giorni più belli, mancano 18 giorni al mio matrimonio e sono estremamente stanca e stufa di tutto. Fm ha una famiglia pessima, che nonostante teniamo alla larga il più possibile ci...
E queste sono solo alcune.. E' stato bello e divertente.. Che ne pensate?
Mamma mia Ragazzi, non mi sembra vero e non realizzo che manca così poco. Inizio ad essere emozionata e tesa, vorrei godermi tutto al meglio, sabato 21 abbiamo il rinfresco, e sabato 28 il matrimonio....
Finalmente arrivati. Quello bianco e tiffany sarà per il matrimonio, dato che il nostro colore è proprio tiffany, l'altro sarà per il rinfresco una settimana prima, più scherzoso, che ne pensate? ...
Dopo la prima prova, che è stata una tragedia, ho trovato finalmente quello che volevo, che ne pensate? Fra poco le cancellerò per evitare occhi indiacreti.. Baci
Anche qui, dopo la prima prova che è stata una tragedia ho ottenuto quello che volevo.. fra poco cancello le foto, che ne pensate? La luce purtroppo non rende e il rossetto è un nude che sarà un po'...
"Ho voluto la Perfezione, e ho rovinato quello che andava bene".. Ebbene si, purtroppo è quello che sta succedendo a me. Ho un sacco di ansie, paure e ossessioni, che qualunque cosa possa non andare...
Et voilà l'abito di Mammina, premetto che io non volevo il nero, ma ci siamo innamorate di quest'abito, che al sole fa un effetto meraviglioso, sopra ha un velo di georgette nero e sotto è oro in...
Sono stressata, nervosa e irascibile. Per un sacco di motivi, per il lavoro che mi fa stare fuori quasi 13 ore al giorno, per la dieta, per lo sport, per tutte queste cavolo di feste in cui non si fa...
Ahahahahhaha, Sposine Care, anche voi iniziate a pensare alle varie fasi del restauro pre-matrimonio? Io ho già prenotato pulizia denti per 10 maggio, pulizia viso 3 maggio e una a inizi giugno (Sposo...
Eccoci qui, finalmente Promessi Sposi
Belle tutte, ho un dubbio e un'indecisione che voi, forse, potete aiutarmi a colmare. A me piace moltissimo fare shopping, e per il matrimonio avevo scelto questo cake topper: Però, la più grande...
Ho fatto una marea di Sacrifici, sport a non finire, palestra quasi tutti i giorni, ho perso 16 kg, e ad oggi, a meno 85 giorni dal Matrimonio mi sento che non riesco più ad essere diligente come...
Belle mie, scusate, sono un po' sparita in questi giorni, tanti, tanti impegni. Oggi finalmente siamo a due cifreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -99 giorni dal grande giorno e il nostro Si! Sono...
Qui abbiamo puntato sulla simpatia, una foto spontanea e divertente, scattata in una vacanza meravigliosa, su un quad in giro per la meravigliosa Zante.. Che ne dite? Com'è venuto?
Belle mie, sabato ho risolto il Problema Parrucchiera, (vedi post precedente). La nuova sembra molto brava e professionale, è di Latina, lei farà i capelli e poi ci sarà la truccatrice, lavorano nello...
Io 25 e lui 23 anni, ad Aprile, precisamente il 25, faremo 5 anni di fidanzamento, e a giugno ci sposeremo. Nel mio ufficio chiunque parli di questa cosa ci da dei pazzi, folli, incoscienti, ma...
Ciaoa tutte/i.. Quando scorro i post di tutta la community, quindi non per argomento, ma tutti in generale, arrivata alla fine della prima pagina non mi da più i numeri per le pagine successive, come...
Non ce la faccio più, non ce la faccio più a stare a dieta, ad allenarmi, a mangiare sano e non vedere i risultati. Sono 2 mesi che sono ferma allo stesso peso, anzi, nei periodi di gonfiore aumento....
Ragazze mi appare di nuovo una foto profilo non mia. Voi quale visualizzate? Grazieee
Finalmente sono arrivatiiiii.. Tutto inizia a prendere forma. Vi spiego, io e fm faremo il prematrimoniale, ma l'idea di fare il solito filmino in spiaggia ci faceva venire il mal di testa. Allora...
Ciao a tutte. Io mi sposerò il 28 Giugno di quest'anno, e la mia migliore amica, nonchè testimone, aveva programmato (dopo di noi) di sposarsi a giugno 2015. Qualche giorno fa ci hanno anticipato che...
Io non capisco che cavolo succede nel mio inconscio, eppure durante il giorno non ci penso. Insomma sogno il grande giorno, ragazze, un vero disastro. Truccatrice e parrucchiere in ritardo, la...
Ciao Ragazze, sono disperata. Il mio problema è questo: Fm è alto quanto me, quindi io il giorno delle nozze vorrò indossare massimo un tacco3, per non sentirmi a disagio, io sono già alta 1,72. In...
Mi sento infinitamente stanca, e anche un po' demoralizzata. Fondamentalmente non c'è nessun motivo, o forse è proprio tutto l'insieme. Devo spingere di più in palestra e controllare bene...
Fotografi garanzie ANFM