Bellinzona, Ticino · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao ragazze come state? Io finalmente sto facendo le ultime cosucce che fra meno di 2 settimane ci sposiamooooo!!!Il nostro tema come alcune di voi sanno è "i caraibi". E finalmente oggi ho finito il...
Ciao a tutti! Finalmente ho fatto il nostro porta fedi... essendo tema caraibico... a mio parere ci sta alla grandeeeeee! Voi che ne pensate? Cavolo manca sempre menooooooooo!!!
Ciao a tutte! Pensavo che non uscissero bene col tulle... ma mi devo ricredere! Sono patatoseeee! Soprattutto xkè quelle già fatte non le trovavo in verde menta... lo so... il nastro nn lo è... ma il...
Ciao Ragazze, come state? Cavolo, il mio fm mi ha fatto venire un mega dubbiooooooo!!! Panicoooo Il nostro matrimonio sarà fatto inizialmente con un aperitivo catering con tutti, poi a cena verranno...
Ciao Ragazze, come state? Ascoltate, ho appena guardato un video su youtube per fare le coccarde io e non comprarle perché non le ho mica trovare verde menta... Voi avete qualche idea, o conoscete...
Ciao ragazze, cavolo mi sa che non riuscirò mai a trovare un posto per il mio ricevimento! Avevamo riservato un hotel ristorante, ma ci siamo accorti che i nostri invitati, saranno più di quelli che...
Fotografi garanzie ANFM