Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Bellinzona, Ticino · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3138giorni 22hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Katia
Tableau de mariage finitooooo
Katia in Fai da te, Il 3 Settembre 2017 alle 21:43

Ciao ragazze come state? Io finalmente sto facendo le ultime cosucce che fra meno di 2 settimane ci sposiamooooo!!!Il nostro tema come alcune di voi sanno è "i caraibi". E finalmente oggi ho finito il...

Federica, lunedì 4-Set-17 57 990
Katia
Ecco il nostro porta fedi
Katia in Fai da te, Il 6 Agosto 2017 alle 15:42

Ciao a tutti! Finalmente ho fatto il nostro porta fedi... essendo tema caraibico... a mio parere ci sta alla grandeeeeee! Voi che ne pensate? Cavolo manca sempre menooooooooo!!!

Trudy, mercoledì 9-Ago-17 42 729
Katia
Ecco le coccarde in tulleeeee
Katia in Fai da te, Il 9 Aprile 2017 alle 20:29

Ciao a tutte! Pensavo che non uscissero bene col tulle... ma mi devo ricredere! Sono patatoseeee! Soprattutto xkè quelle già fatte non le trovavo in verde menta... lo so... il nastro nn lo è... ma il...

Lucrezia, lunedì 10-Apr-17 15 811
Katia
Bomboniere differenti si o no?!
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2017 alle 15:14

Ciao Ragazze, come state? Cavolo, il mio fm mi ha fatto venire un mega dubbiooooooo!!! Panicoooo Il nostro matrimonio sarà fatto inizialmente con un aperitivo catering con tutti, poi a cena verranno...

Alessia, domenica 19-Mar-17 14 320
Katia
Aiuto per fare le coccarde verde menta
Katia in Fai da te, Il 14 Novembre 2016 alle 20:34

Ciao Ragazze, come state? Ascoltate, ho appena guardato un video su youtube per fare le coccarde io e non comprarle perché non le ho mica trovare verde menta... Voi avete qualche idea, o conoscete...

Katia, lunedì 14-Nov-16 16 277
Katia
In crisiiiii
Katia in Ricevimento di nozze, Il 30 Ottobre 2016 alle 13:55

Ciao ragazze, cavolo mi sa che non riuscirò mai a trovare un posto per il mio ricevimento! Avevamo riservato un hotel ristorante, ma ci siamo accorti che i nostri invitati, saranno più di quelli che...

Rosa, martedì 1-Nov-16 12 473

Gruppi generali

Ispirazione