Montopoli di Sabina, Rieti · Da Maggio 2016
sono una persona semplice, allegra, adoro stare all'aria aperta, viaggiare... la persona che ami di più in assoluto é mia figlia Gioia ...
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Sposine avete qualche idea alternativa da utilizzare per mettere i confetti durante la confettata??!! Vorrei evitate i grandi vasi o calici in vetro!!!!
Finalmente ieri abbiamo prenotato la location... sono strafelice ? Proprietario disponibile ed esperto... devo dire che ci accontentato proprio in tutto realizzando tutti i nostri"desideri" dal...
Sposine avete già pensato al vostro album delle FoTo del matrimonio? ?? Io vorrei qualcosa di particolare non mi piace il classico album con le foto attaccate!!!! Avete qualche idea??
Ciao sposine, oggi pomeriggio ho appuntamento con la fotografa avete qualche consiglio da darmi? ? Domande che dovrò assolutamente fare???
Ciao sposine, qui è dove metterò i confetti da unire alle bomboniere e alcuni li userò come"sacchetti" per i non invitati... devo solo modificarli con un fiocco giallo o qualcosa di simile perché il...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online? Conoscete qualche sito fidato? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM