- Matrimonio
- Community
Katya
Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno più bella della mia vita è stato un'emozione continua... L'atmosfera natalizia ha reso il tutto più magico. Abbiamo scelto il Black&White come tema il tutto arricchito con candele, e swaroski che hanno evidenziato ancor di più l'eleganza,abbiamo curato tutto nei minimi particolari. Una vera FAVOLA, proprio come abbiamo sempre SOGNATO. ♡♡♡
Il racconto del mio matrimonio
Dopo 12 anni di amore finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore Il giorno più bello della nostra vita! Tutto ciò che abbiamo sempre sognato è diventato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
546
Ciao ragazze da tempo non scrivevo sono passati un.mese e mezzo dal mio si ... adesso dopo il viaggio di nozze è iniziata la nostra vita da sposi poi x chi non conviveva prima diciamo è tutto nuovo...
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!!...
Sposine ditemi cosa metterete voi e per chi non le metterà cosa pensate sia meglio. Calza bianca o color carne?
Le mie foto più recenti
47Attività
Ho partecipato al post di Michela
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3227 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho partecipato al post di Francesca
3227 giorni fa
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM