Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2018
Ho 24 anni e sono sempre impegnata a lavoro. Amo guardare serie TV e il mio fidanzato è tutta la mia vita
- Sposa Saggia
- 2.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Helpppp Per errore ho iniziato a fare il wedding site Sapete dirmi come posso fare per bloccarlo? O almeno non renderlo visibile Grazie
Ciao care sposine è da tantissimo che non sono attiva. dovevo sposarmi l'anno scorso ma come molte di voi ho rimandato a quest'anno... il 30 aprile oggi ho saputo di questa nuova decisione che...
Buongiorno care sposine come state ? mi rivolgo sopratutto alle sposine in provincia di Napoli Mi sposerò (speriamo questa volta) il 30 aprile 2021. il ristorante di trova a Boscotrecase NA dato che...
Belle spose buongiorno, Oggi a 130 giorni dal mio matrimonio volevo condividere con voi alcuni aggiornamenti sulla promessa di matrimonio. Abbiamo già comprato le bomboniere e i confetti Vi piacciono...
Buongiorno mie care sposine Mi date un consiglio?? Quando farò il mio ingresso con l'abito bianco sarò preceduta da 2 paggetti. il più grandicello porterà il cuscino porta fedi. il problema ora è:...
Sposine buongiorno a tutte Oggi stavo pensando ai vari stili per il bouquet. Vi inserisco dei link per i bouquet che mi piacciono. Voi quale mi consigliate ?? - Bouquet 1 - Bouquet 2 - Bouquet 3 -...
Buongiorno a tutte belle spose, Ho bisogno di un vostro consiglio per i segnaposto. Questa notte sono stata sveglia tutta la notte perché ero entusiasta di aver trovato il segnaposto perfetto! Sono...
Buonasera a tutte ragazze 😍 Mi presento: Mi chiamo Francesca e mi sposo il 5 giugno 2020. Chi come me si sposs nel 2020? A che punto siete con i preparativi? Io sono innamorata della location che ho...
Buongiorno a tutte sposine, mi sposo il 50 giugno 2020 e stiamo iniziando a pensare alla meta per la luna di miele. Sicuramente faremo 4 giorno a NewY, ma per quanto riguarda le isole... bhe il nostro...
Buongiorno sposine ilmio ristorante per il matrimonio sarà a Trecase. Per le foto volevo avvicinarmi alla zona del ristorante in modo da non tardare molto...qualcuno sa dirmi qlk posto carino? Villa...
Care spose buongiorno Vi scrivo perché sono davvero molto indecisa per la location. Abbiamo visitato tantissime, forse troppe, location e quelle che più ci hanno fatto battere il cuore sono Villa...
Fotografi garanzie ANFM