Pomarico, Matera · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
10
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1023 giorni faE ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
1023 giorni faEd ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
1023 giorni faContinua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸 Satur
I miei video più recenti
Amici
Ket non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM