- Matrimonio
- Community
Kettysposina84

Catania, Catania · Da Marzo 2016
Classe '84, farmacista. Sono una persona allegra,piena di vita e solare. Mi piace uscire divertirmi e stare in compagnia. Ritengo che il Matrimonio sia un... Visualizza altro
Classe '84, farmacista. Sono una persona allegra,piena di vita e solare. Mi piace uscire divertirmi e stare in compagnia. Ritengo che il Matrimonio sia un passo importante e lo considero come Condividere la propria vita con un'altra persona e non annullarsi a vicenda. Bisogna fondersi e miscelarsi in modo omogeneo senza perdere la propria individualità. Io e il mio Fm Damiano ci siamo conosciuti una sera di fine Luglio in disco in spiaggia. Da quel giorno non ci siamo piu separati. Finalmente dopo anni il nostro sogno si avvera!!!
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà con stile elegante, dai colori tenui ma allo stesso tempo frizzante..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
225
Ragazze buongiorno ho visto che il nostro sogno si avvererà lo stesso giorno ?

Ciao ragazze, é da 1 mese che ho scelto il locale villa athena (la sera a cena) e mi frullano molti dubbi in testa.. Noi ci sposeremo l 8/07/2018, con cerimonia evangelica al locale stesso zona...

Ragazze Inizio... Il matrimonio è un passo importante..dove si fa un resoconto della propria vita finora!!! Io mi ritengo tutto sommato soddisfatta.. Ho un lavoro che mi piace e mi diverte (anche se...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al post di Silvia
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2831 giorni fa
Ragazze buongiorno ho visto che il nostro sogno si avvererà lo stesso giorno ?
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione