Milan, Ohio · Da Aprile 2012
- Sposa TOP
- 31.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2013
Mi sono svegliata molto agitata... IL FOTOGRAFO: avevo scelto un team di 3 fotografi, con un preventivo da capogiro...e poi, durante la cerimonia, ho visto che non stavano nè fotografando nè facendo...
Ragazze...questa community crea dipendenza!!!! è fantastica, fa venire in mente un sacco di idee, si scoprono cose nuove, si possono dare consigli è utilissima!!!!!! grazie a tutte!!
Ciao ragazze! io ho iniziato a buttare un'idea per i sacchettini da consegnare a chi non inviteremo, ma ai quali vogliamo comunque consegnare l'annuncio di matrimonio! appena riesco inserisco la foto...
Ciao a tutte!!! vi segnalo una fiera per gli sposi che si terrà il 29 Aprile a villa borromeo!!! eccolo: NOZZE D’AUTORE A VILLA BORROMEO Domenica 29 aprile 2012 Mostra mercato dedicata al Matrimonio...
Ciao ragazze...anche le bahamas sono una meta che si può valutare... chi ci è gia stata? lo consigliereste? ...ma poi in che mese è meglio andare??? si riesce a conciliare avventura+mare?? mamma mia...
Ciao a tutte!!! vi segnalo una fiera per gli sposi che si terrà il 29 Aprile a villa borromeo!!! eccolo: NOZZE D’AUTORE A VILLA BORROMEO Domenica 29 aprile 2012 Mostra mercato dedicata al Matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM