Vai ai contenuti principali
Kety
Kety

Milan, Ohio · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2013

3971giorni 10hh
Kety
Spose del 2013!!!!toc toc c'è qualcuna??🤣
Kety, Il 30 Giugno 2019 alle 18:25

Annata 2013, qualche sopravvissuta???🤣 Ciao! Quasi non ricordavo più di avere l'account ancora attivo😅 6 anni dopo, c'è ancora qualcuna?vecchie ue? Come state?🤩🤣🤣 ...e in bocca al lupo a chi sta...

Kety, venerdì 24-Lug-20 29
Babi
E ogni mese in fissa
Babi, Il 10 Marzo 2015 alle 14:27

Ragazze è tanto tempo che non scrivo in questo sito....dopo aver scoperto di avere la tiroidite di hashimoto e dopo dei noduli sospetti aver tolto la tiroide a dicembre.... da gennaio ci stiamo...

Babi, giovedì 2-Apr-15 39
Kety
Scelta dei brani per la messa, mi aiutate??
Kety, Il 8 Aprile 2013 alle 11:39

Ciao ragazze, ciao Aldo, stamattina sono andata dal parroco per l'approvazione dei brani musicali per la messa e diciamo che non sono troppo contenta di come è andata.... tra l'altro siamo indecisi su...

Federica, martedì 28-Feb-17 77
Miryam
Conoscete i lisianthus?
Miryam, Il 13 Gennaio 2013 alle 21:50

Ragazze, che ve ne pare di questi fiori? meno costosi delle rose, io li trovo romanticissimi!

Francesca, giovedì 20-Nov-14 92
Marly
Giorno 10 ci ha lasciati la nostra piccola
Marly, Il 12 Ottobre 2014 alle 09:42

Venerdi scorso la nostra piccola Stella è volata in cielo uccisa da un'auto che non si è neppure fermata a soccorrerla, chi del forum mi conosce un pochino meglio sa che io che io amo e adoro le mie...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 175
Silvia
Prima eco, che emozione!!
Silvia, Il 8 Ottobre 2014 alle 11:29

Ciao ragazze!! sono a 5+6 .. domani ho la prima eco .. che cosa si vedrà? il cuoricino si sentirà già battere?? non vedo l'ora!!!

Silvia, giovedì 9-Ott-14 28
Babi
Testimone outfit
Babi, Il 2 Ottobre 2014 alle 09:37

Ragazze ritorno per farvi vedere le fotine del mio outfit per il matrimonio della mia cara amica di cui sono stata testimone....devo dire che ho ricevuto moltissimi complimenti perchè avevo un vestito...

Babi, domenica 5-Ott-14 28
M
Un'altra arrivata... Palù!
Mari, Il 30 Settembre 2014 alle 23:42

È dolcissima!!!

Michela, mercoledì 29-Ott-14 39
Lorenne
Musica classica in gravidanza? :)
Lorenne, Il 25 Settembre 2014 alle 10:47

Ciao quasi mamme e mamme! Ho scaricato delle App sul cellulare con musica classica e ninne nanne! A cosa serve non lo so ma so che lo consigliano!! Vediamo, se tirano calci allora so già che...

Lelle, mercoledì 23-Nov-16 28
Lorenza
Il nostro sogno 13-09-2014
Lorenza, Il 15 Settembre 2014 alle 13:37

Ecco qui...anche noi finalmente sposati :-D e nell'attesa in aeroporto per la partenza per il viaggio di nozze vi faccio vedere qualche fotina amatoriale fatta dai nostri amici :-D

Valy, martedì 23-Set-14 25
Elena
Convivenza prima del matrimonio
Elena, Il 20 Settembre 2014 alle 15:59

Curiosità: chi è che convive già prima del matrimonio e da quanto? Noi ci siamo conosciuti 2 anni fa e dopo 2 mesi abbiamo iniziato a convivere..

Silvia, martedì 23-Set-14 39
Michela
Nuova "coinquilina" :)
Michela, Il 20 Settembre 2014 alle 17:16

Allora sposine dopo quasi due anni dall'adozione del nostro amato porcellino d'India, a -350 giorni è arrivata la nostra piccola Carrie! Una gattina stupenda e coccolosa! Il mio fidanzato fino a che...

Sara, lunedì 22-Set-14 19
Francesca
Tisane in gravidanza
Francesca, Il 20 Settembre 2014 alle 10:21

Buongiorno a tutteeee!! Come state? Tutto bene? Volevo chiedervi..che tisane si possono bere in gravidanza? Oggi sono a 20+0 e sin dall'inizio cerco di bere tanta acqua ma se riuscissi a trovare anche...

Elisabetta, sabato 20-Set-14 6
F
Aiuto gattina!!
Francesca, Il 20 Settembre 2014 alle 11:07

Ragazze apro un topic che non c'entra assolutamente coi matrimoni... Ieri mi hanno portato una gattina di circa 1 mesetto o 2 trovata qui vicino, mi sono presa la responsabilità di trovargli dei...

Francesca, domenica 21-Set-14 19
Kety
Ricette vegane
Kety, Il 6 Marzo 2014 alle 16:53

Ciao sposine! ci sono vegane sul forum? Qualcuna di voi ha qualche ricetta buona e facile da preparare? per quelle vegetariane ho trovato qualcosa con il motore di ricerca...ma per quelle vegane...

Arianna, mercoledì 21-Gen-15 59
T
Translucenza-bitest e falsi positivi: la mia esperienza
Tttttt, Il 8 Settembre 2014 alle 12:35

La mia esperienza riguardo al Bitest e alle TN è stata davvero pesante. Ho pensato molto se scrivere questo post o no perché reputo questa esperienza una parte della mia vita molto dolorosa e...

Emanuela, domenica 21-Giu-20 61
Patti
Mi sono sposataaaa
Patti, Il 8 Settembre 2014 alle 13:46

Ciao a tutte. mi sono sposata il 3 settembre. il tempo non era dei migliori. nuvole, un po' di freddo. ma vi giuro nemmeno il cielo grigio ha potuto scalfire la mia gioia. tutto e' andato alla...

Federica, sabato 3-Set-16 5
Daniela
Sono stata mamma, per poco.
Daniela, Il 8 Settembre 2014 alle 14:57

Ciao ragazze. Ho pensato a lungo se raccontare o meno la mia esperienza qui sul forum perchè trattandosi di una vicenda molto personale ero davvero indecisa sul da farsi. Poi ho letto il topic di...

Emma, mercoledì 10-Set-14 84
Valentina
Sei incinta? Quando ci fate un bel pupetto? maschio è!
Valentina , Il 6 Settembre 2014 alle 21:10

Ciao a tutte spero di poter condividere qui il mio disagio davanti queste frasi....noi ci siamo posati da tre mesi e già i parenti hanno iniziato ad ogni occasione a fare la fatidica domanda "siete in...

Lory, giovedì 11-Set-14 32
Silvia
Concepimento e cistite
Silvia, Il 4 Settembre 2014 alle 09:09

Ciao amiche .. ho un “problemino” ed ho bisogno di un vostro consiglio, magari qualcuna di voi ci è passata! Come sapete stiamo cercando un pupo ...ovviamente ieri mattina mi è venuta la cistite ........

Silvia, giovedì 4-Set-14 21
Silvia
Come organizzare un matrimonio misto
Silvia, Il 4 Settembre 2014 alle 01:21

Buongiorno, vorrei organizzare un matrimonio egizio-italiano idee e suggerimenti? mi piacerebbe della musica egiziana dal vivo nel verde/natura e con portate prive di maiale insomma qualcosa ne di...

Flavia, venerdì 5-Set-14 3
Francesca
Ops..pastiglia tiroide!!!
Francesca, Il 2 Settembre 2014 alle 08:22

Buongiorno fanciulle..ultimamente ho la testa che inizia ad andare per conto suo...ah la vecchiaiaaaa..!! Sono a 17+4 e da una settimana sto prendendo mezza pastiglia per la tiroide (tirosint)..va...

Marti, martedì 2-Set-14 22
I
Il nostro primo anniversario si matrimonio, stessa foto con piccola differenza!!!
Irene, Il 1 Settembre 2014 alle 20:50

Ciao a tutte... Ieri era il nostro primo anniversario di matrimonio. ..siamo andati a pranzo al solito agriturismo dove avevamo festeggiato il matrimonio. ..e praticamente ci siamo fatti una foto...

Curiosissima, giovedì 28-Mag-15 89
Daniela
Traslucenza nucale...
Daniela, Il 1 Settembre 2014 alle 08:58

Ragazze oggi sono a 11 settimane esatte...e alle 17 avrò la traslucenza nucale...ansia....speriamo vada tt bn...che fagiolino/a stia bene...v aggiorno:-)

Francesca, martedì 2-Set-14 55
Roberta
Secondo voi questi centro tavola sono shabby chic?
Roberta, Il 31 Agosto 2014 alle 18:04

Ciao ragazze! Il mio matrimonio probabilmente avrà un sapore tipicamente shabby chic! Vorrei realizzare dei centro tavola simili a quelli della foto, ma con qualche piccola differenza: barattolo di...

Iaia, mercoledì 17-Set-14 36
Kety
...scelta delle tovaglie!!
Kety, Il 3 Maggio 2012 alle 21:33

Domani sera andremo al ristorante per scegliere il colore delle tovaglie (anzi dei coprimacchia!) o meglio: siamo già andati e non c'era davvero nessun colore che ci piaceva e soprattutto in tema con...

Kety, domenica 31-Ago-14 13
A
11 agosto è nata la nostra polpettina Olivia!
Alice, Il 30 Agosto 2014 alle 16:14

Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 154
Alessandra
Baciare a stampo i propri bimbi
Alessandra, Il 30 Agosto 2014 alle 11:41

Ciao ragazze, chi di voi è stato abituato, oppure lo farà, a baciare i propri genitori con un bacio a stampo sulle labbra? L'ho visto fare ieri sera da un cliente, non nego che mi ha fatto un certo...

Roberta, domenica 15-Feb-15 85
L
Maschio o femmina?
Lorynicole, Il 29 Agosto 2014 alle 14:33

In attesa della visita del prossimo mese, sono curiosa di sapere il sesso del mio bambino. Alla domanda: "Vuoi un maschio o una femmina?" voi cosa rispondete?? È vero che la cosa importante é che vada...

Nunzia, sabato 30-Ago-14 19
Rossella
Dubbio partecipazioni
Rossella, Il 25 Agosto 2014 alle 21:28

Care Sposine, ricorro a voi! ho cercato fonti on line rispetto alle indicazioi di galate, ma nulla mi ha dato risposta... aiutatemi voi! Una partecipazione ad ogni famiglia... ok Considero famiglia a...

Kety, lunedì 25-Ago-14 13
Ily07
Cucine ikea
Ily07, Il 24 Agosto 2014 alle 14:34

Chi ha esperienze con le cucine ikea? Le consigliereste o no? Io amo lo stile chabby misto al nordico e sono innamorata di un paio di cucine ikea... Solo che tanti mi dicono di evitare vista la scarsa...

Simona, sabato 6-Feb-16 50

Gruppi generali

Ispirazione