Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Aprile 2014 Foggia

Maschio o femmina?

Lorynicole, il 29 Agosto 2014 alle 14:33 Pubblicato in Future mamme 0 19
In attesa della visita del prossimo mese, sono curiosa di sapere il sesso del mio bambino.
Alla domanda: "Vuoi un maschio o una femmina?"
voi cosa rispondete??
È vero che la cosa importante é che vada tutto x il meglio e che stiano bene, però voi avete una preferenza ?
Io vorrei un maschio..perché nella mia famiglia siamo tre donne, il mio papà non c è più e l ho sempre desiderato un fratellino!!! Staremo a vedere...
Buon proseguimento di gravidanza a tutte!!! Smiley kiss

19 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 30 Agosto 2014 alle 15:03
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem..... desidero anche io un maschietto e una femminuccia
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Sui passeggini ci stiamo ancora studiando!!! Smiley winking
    Noi siamo super affascinati da questa gravidanza, così come le nostre famiglie... Ci sembra un evento eccezionale e per certi versi lo é!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ank io come voi voto x la femmina ma nn mi interessa qual ke verra, verra Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri doppi!!! Che bella notizia: avere due gemelli è un'esperienza meravigliosa! Io non sono ancora mamma, ma una mia cara amica tedesca che abitava a Torino (ora si è trasferita di nuovo ad Amburgo), ha tre figli, ormai grandicelli, di cui due gemelli eterozigoti che ho visto crescere! Era uno spasso vederli giocare insieme e la cosa che mi faceva impazzire di più era che, sin da piccolissimi, avevano un carattere completamente diverso. Certo, è stato faticoso per la mamma crescerli, ma tutte noi amiche le abbiamo dato una mano. Mi ero affezionata tantissimo a loro e, quando sono partiti, ne ho sofferto tanto! Ma di lì a poco, un'altra mia amica ha partorito anche lei due gemelli, anche loro eterozigoti, che ora hanno quattro anni, un maschetto ed una femminuccia... Insomma W i gemelli!!! Spero che i passeggini gemellari ora siano più leggeri: quello della mia amica tedesca era pesantissimo!!!
    Baci. Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai , ti puoi sempre rifare ! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre voluto per femmina .....due maschietti
    Per carità li adoro ma una femminuccia .... Magari il terzo!!!! Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, quante pro-maschio !!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mamma e non sono incinta....ma io ho sempre pensato di volere un maschio!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato una femmina ma da un po'di tempo sento di volere un maschietto bohhh!!!! L'importante è che stia bene!!!!! Ma per me la perfezione è averne due un maschio e una femmina!!!!!! Come è stato per mia madre che ha avuto prima mio fratello e poi me!!! Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un maschietto perchè in famiglia siamo tutte donne e vorrei provare l'ebbrezza della novità :Smiley heart ma ultimamente mi sento che sarà una femminuccia non so per che motivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un maschietto... noi siamo tutte donne in famiglia...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono incinta...ovviamente come avete già detto tutte l'importante è siano sani certo....anch'io preferirei un maschio...il mio fm è appassionato di modellismo e quando lo vedo giocare con le macchinine con dei figli di amici...me li immagino in futuro insieme che si divertono!

• Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Smiley smile !!!!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei averne due. Primo maskio seconda femminuccia. Ma andrebbe bene qualsiasi cosa purche siano sani
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia è quello che dico pure io! l'importante è la salute e sono daccordo,ma vorrei tanto la femminuccia

• Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, é stupendo!!! Che bello!!!!! Smiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Siamo in poche credo a desiderare un maschietto, di solito le donne sperano sempre nella femminuccia! Io ho scoperto due gg fa che saranno due maschietti Smiley heart
    Quando abbiamo saputo con certezza della presenza di uno abbiamo pianto dalla gioia.. Ci tenevo davvero tanto anche se tutti conoscendomi si aspettavano che avrei fatto scongiuri x la femmina ... ma non sanno che ok, io sono tutta rosa e pizzi ma questo non vuol dire niente.. Volevo l'ometto x mille motivi molto meno futili dello sfizio di fare codini e comprare vestitini rosa Smiley smile
    Visto che erano due però l'altro poteva anche essere una femmina, e sarebbe stato carino, ma io sentivo che sarebbero stati due maschi ed é andata così!!!! Mi mancherà una figlia femmina nella vita? Non lo so ancora! Ma l'idea di avere due ometti tutti miei mi fa impazzire di gioia.. E vedere mio marito sulle nuvolette che già organizza partite di calcio e rutto libero sul divano davanti alla tv mi fa ancora più tenerezza!!!!
    Mi ripete sempre che sarò la regina di casa... che si prenderanno cura di me tutti e 3 e io non vedo l'ora... Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mai dovessi avere un figlio, pregherò per la femmina, spudoratamente!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa