Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2018
sono molto solare.. precisa dove voglio e molto romantica!!! impulsiva e testarda...sogno un matrimonio perfetto e divertente...ma con stile!!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Sera bride c è qualcuno di voi che ha partecipato al Wedding day il 13 gennaio dell hotel Elisabetta??
Ragazze buongiorno... Non posso crederci e arrivati a che dicembre... sarà l'ultimo natale da fidanzati...un emozione unica... i giorni passano e realizzo col tempo che mancano quasi 8 mesi... e...
Ragazze anche noi abbiamo detto si al viaggio di nozze... X ben 13 gg tra New York e Messico... davvero non posso crederci... eravamo partiti x una semplice crociera... ma non si può dire di no alla...
Ragazze ecco a voi il disegno della mia cucina...abbiamo bloccato tutto l arredo sabato...non resta che ultimare il nostro nido d'amore... ps i colori non rispecchiano quelli reali
Sera brides...volevo chiedervi ma le damigelle devono essere in coppia?? O meglio maschio e femmina oppure possono essere anche due ragazze?? Io ho ben otto nipotine ma non tutte posso abbinarle con...
Ragazze...parlando con la mia mamma...molto più premurosa di me per i preparativi...abbiamo trovato queste bellissime partecipazioni di nozze...originali e carine...con effetto wow...che ne dite??
Ragazze sera...ho visto l idea fantastica dell'album condiviso...Ma ho un dubbio oltre a mettere le istruzioni nella partecipazione di nozze come posso ricordare gli invitati dell'applicazione?!??!...
Ragazze...il mio countdown è iniziato esattamente 365 e ci sposiamo!!! Ma è normale però che sembra che la cosa non mi appartiene!?!?!? O meglio non realizzo ancora che sia il mio di matrimonio 🙄🙄😟😟...
Buonasera sposine...ho un dubbio io ho scelto ben 8 damigelle... tutti 8 nipoti...due hanno meno di tre anni... e poi dai 6 anni fino ai 17 maschi e femmine ...ho sempre sognato il mio ingresso con le...
Ragazze...oggi ho già prenotato le bomboniere...avevamo un idea di una bottiglia di vino...ed eccoci oggi ho fatto visita a tenuta la fortezza che produce vini a Benevento 😁😁 in anticipo la...
🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️
Fotografi garanzie ANFM