Lucca, Lucca · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Mancano poche ore alle nozze! In attesa di estetista e parrucchiere non so che fare 😱😱😱😱😱😱
Oddio dopo un anno di preparativi finalmente siamo alle porte delle nozze. Non mi pare vero !! Milioni di cose da fare all'ultimo , problemi inattesi... è successo davvero di tutto, costante...
Ciao a tutte ! A 10 giorni dal matrimonio laFioraia mi ha fatto sapere che per una qualche normativa (che non trovo da nessuna parte ) il Prete nn vuole le lanterne sulla navata ... ma è successo...
Ciao a tutte, volevo farmi un'idea di quanto si da di solito di offerta per la chiesa/prete. nel mio caso devo fare due offerte separate perché ho scelto la chiesa vicino casa ma il prete viene da...
Manca una settimana!! sono emozionata - stressata - preoccupata- nervosa- felice- ansiosa-.... boh non lo so più. domani prova vestito e colore ai capelli non vedo l'ora
Ultimo Natale da fidanzati.. come sempre ognuno a casa dei propri genitori (che distano 500 km). tutti i parenti che mi chiedono: l'anno prossimo come vi organizzate? a me dispiace lasciare i miei...
Ciao a tutte, keep calm ad agosto mi sposo! delle amiche/testimoni hanno iniziato ad indagare su cosa mi piacerebbe per l'addio al nubilato. mi piacerebbe moltissimo il weekend fuori porta/fuga...
Ciao a tutti! mi ponevo delle domande sulle competenze dei fiorai. vorrei mettere delle lanterne e delle candele e delle decorazioni particolari con le candele durante la cena... mi chiedevo se...
Fotografi garanzie ANFM