Vai ai contenuti principali
Kikka
Kikka

Castrovillari, Cosenza · Da Settembre 2015

Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare .... Visualizza altro

Solare, innamorata del mio lui ormai da cinque anni e mezzo, amo cucinare , amo gli animali , la musica e la fotografia .. Amo i fai da te e pasticciare . amo disegnare. Il mio lui? Il mio primo amore e l ultimo fino alla fine dei miei giorni . insieme dal 4 luglio 2010 ci sposiamo il 9luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2884giorni 23hh

Post

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Kikka
Trucco sposa
Kikka in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 17:41

Trucco avevo pensato qualcosa di molto semplice che ne pensate? Mi sposo a luglio non voglio il cerone in faccia

Serena, giovedì 3-Set-15 14 369
Kikka
Vi piace come torta nuziale ?
Kikka in Ricevimento di nozze, Il 3 Settembre 2015 alle 14:05

Pareri e opinioni?

Fabiana, giovedì 3-Set-15 38 581
Kikka
Girasoli
Kikka in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 18:12

Girando su internet ho visto le composizioni con i già rasoli un fiore che amo da impazzire e che da l'idea del sole *-* del calore. Che ne pensate? Idee su come allestirvi la sala? La chiesa? Torta e...

Mara, giovedì 3-Set-15 9 258
Kikka
Tableau
Kikka in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 11:03

Ragazze a me piacciono i fiori e il mare . mi date un idea su come poter fare il tableau e i centro tavoli ? Mi piacciono le cose particolari ma non esagerate. Vorrei qualcosa di colorato *-*

Vale, giovedì 3-Set-15 11 320
Kikka
Organizzarlo da dove inziio :)
Kikka in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 23:33

Ragazze non so da cosa partire , troppe cose da fare voi come ci siete organizzate ?

Andrea81, giovedì 3-Set-15 10 144
Kikka
Help me per un centro tavola
Kikka in Fai da te, Il 2 Settembre 2015 alle 08:41

Ragazze avete idee per un centro tavola fatto con i girasoli? O qualcosa che si riferisce al mare? Qualcosa di particolare . voglio che sia tutto perfetto. Qualcosa che incanti gli invitati

Kikka, mercoledì 2-Set-15 9 221

Gruppi generali

Ispirazione