'Casarano', Lecce · Da Dicembre 2019
Ogni giorno ti trovo nel mio mondo ❤😍
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Buon pomeriggio houna domanda da farli..Se noi facciamo io corso prematrimoniale a Marzo,e a Febbraio facciamo la promessa in comune,e poi le pubblicazioni, la mia domanda è,possiamo fare la...

Buongiorno,ma per quanto riguarda il matrimonio con rito religioso i testimoni possono essere solo 2 oppure devono essere per forza 4?

Buongiorno ho una curiosità da chiedere,per chi si sposa in comune le fedi ci devono essere per forza?perché in alcune parti ho letto che ci si può scambiare anche le fedine di fidanzamento,come...

Ciao a tutti,ma per il matrimonio in rito civile bisogna fare la solita festa in grande,oppure si può fare tranquillamente qualcosa di intimo e semplice?scusate se faccio queste domande,ma...

Buongiorno a tutte,avrei una domanda da farvi non so se potete aiutarmi..Il mio fidanzato vive in Svizzera e quindi ha la residenza lì,io invece ho la residenza qui,vivo qui..possiamo sposarci di...

Ciao a tutte c'e qualche sposina del 2022 della provincia di Lecce?😘

Ciao ragazze stavo pensando ad un un'idea originale per chiederlo ai testimoni,è vero che mancano 2 anni e mezzo,però sto iniziando a farmi gia qualche idea,voi piu o meno dopo quanto lo avete chiesto...

Ciao ragazze io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci nel 2022,secondo voi quanto prima bisogna prenotare la chiesa?noi ora ci siamo trasferiti in Svizzera,ma ovviamente il matrimonio si farà in...