Vai ai contenuti principali
Krissy
Krissy

Lodi, Lodi · Da Marzo 2016

Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro

Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 16hh

65
Ordina per:
Ultimo messaggio
Krissy
Regali di natale matromonialeschi
Krissy in Fai da te, Il 11 Novembre 2016 alle 11:10

Buongiorno sposine...ho pensato di utilizzare il calendario personalizzato come regalo ai nostri genitori..è un pensiero riguardante il nostro matrimonio ma è anche utile..tutti abbiamo un calendario...

Rosalba, venerdì 11-Nov-16 1 195
Krissy
Uscita di scena
Krissy in Ricevimento di nozze, Il 10 Novembre 2016 alle 14:31

Ciao sposine...state organizzando qualcosa di particolare per la fine del ricevimento/uscita di scena? Sarete i primi a lasciare la festa o gli ultimi? Io volevo fare qualcosa di particolare...ho già...

Alessia, giovedì 10-Nov-16 10 315
Krissy
Progetti allestimento
Krissy in Fai da te, Il 10 Novembre 2016 alle 17:58

Ho comprato tutti i vari materiali per partecipazioni, coni, allestimento tavoli, confettata..tutte le sere torno a casa e mi dico oggi comincio..poi il lavoro, lo sport, fm magari si discute o si...

Krissy, giovedì 10-Nov-16 4 173
Krissy
Dubbi? domande?
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 21:08

Vi capita mai di pensare se sia davvero lui l'uomo della vs vita? È normale che ci siano dubbi? È giusto farsi queste domande? Come avete capito che è proprio lui???

Rosalba, giovedì 10-Nov-16 20 328
Krissy
E con oggi..
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 08:19

Siamo a -200!!! Manca pocooooo!!!!! E tutto inizia finalmente a prendere forma!!!! Speriamo di continuare cosi!

Cristina, giovedì 10-Nov-16 31 318
Krissy
Regalo fm
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2016 alle 14:38

Sposine anche voi farete il regalo a fm come da tradizione? Se si cosa? Un oggetto da indossare quel giorno o altro?

Krissy, mercoledì 9-Nov-16 28 325
Krissy
Incubo luna di miele
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 08:03

Stanotte ho sognato che avevamo dato l'acconto per la luna di miele ma poi nonnrouscivamo a saldare...e l agenzia ci chiedeva i soldi ugualmente..ero disperata! Alla fine avevo chiesto se si potevano...

Krissy, mercoledì 9-Nov-16 5 246
Krissy
Giornate no
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2016 alle 18:10

Capita anche a voi di avere con FM quelle giornate no che vi fanno pensare: ma che vadi al diavolo disdico tutto e fine??? Da quando si è intensificata l'organizzazione del matrimonio e il giro...

Lidia, mercoledì 9-Nov-16 14 313
Krissy
Foglio a parte partecipazioni
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2016 alle 17:50

Ciao sposine premetto che le devo ancora stampare e chiudere e siamo ancora in fase di elaborazione grafica (ma puntiamo sulla semplicitá) il foglietto da allegare alle partecipazioni per il regalo lo...

Veronica, martedì 8-Nov-16 9 257
Krissy
Menù fai da te
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 10:50

Ieri alla fiera degli sposi di Piacenza una location aveva messo per descrivere il menù uno specchio antico (molto vintage) con scritto sopra in pennarello le portate...a me è piaciuto molto e volevo...

Claudia, martedì 8-Nov-16 8 224
Krissy
Guida a un matrimonio low cost
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 17:36

Sposine belle vi dico i nostri metodi per poter risparmiare un bel pò di soldini... Abbiamo deciso di fare un'apericena (anche se so che le sposine del sud sono più tradizionali su questo aspetto); Il...

Valeria, martedì 8-Nov-16 79 819
Krissy
Cammino di santiago
Krissy in Luna di miele, Il 7 Novembre 2016 alle 20:43

Qualcuna di voi sposine intraprenderá o ha giá fatto questa esperienza???

Krissy, martedì 8-Nov-16 10 279
Krissy
Fiera sposi piacenza
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2016 alle 14:37

Ciao ragazze, qualcuna di voi questo week end andrà alla fiera degli sposi di Piacenza? Io credo andrò domenica pomeriggio.

Inachis, martedì 8-Nov-16 13 93
Krissy
E via il n. 2
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2016 alle 07:53

Con oggi - 199 evviva manca poco a poter andare in comune...a dire che abbiamo scelto un altro comune ahaha!

Francesca, martedì 8-Nov-16 14 113
Krissy
Inusualitá
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 15:41

Sposine un consiglio..so che secondo tradiIone non si dovrebbe ed è considerato maleducazione ma ultimamente molti sposi lo stanno facendo e a me personalmente quest'idea mi piace...voi inviterete...

Krissy, martedì 8-Nov-16 57 684
Krissy
Mi sono dimenticata di aggiornarvi anche su....
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 10:06

Poi nella miriade di cose da fare non vi ho più aggiornato sugli avvenimenti del week end...dopo la mattinata impegnativa tra comune dove ci sposeremo e fiorista, il pomeriggio sono andata in...

Arianna, lunedì 7-Nov-16 5 280
Krissy
Anche i vostri fm sono cosi??
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2016 alle 11:21

Sarà perchè stamattina abbiamo discusso ma volevo sapere se solo io ho un fmpoco presente o capita anche ad altre... Mi ha chiesto di sposarlo un anno e mezzo fa e si ritiene ancora innamoratissimo e...

Mara, domenica 6-Nov-16 92 1.056
Krissy
Il nostro rito civile si svolgera qui...
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2016 alle 13:11

Castello cavazzi di somaglia chi di voi c'e stato o si sposerá li?

Krissy, domenica 6-Nov-16 13 237
Krissy
Mattinata impegnativa
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2016 alle 12:36

Buongiorno sposine..un sabato mattina impegnativo!!! Alle 9.30 avevamo appuntamento con l'addetto del comune x poter visionare la sala comunale all interno del Castello Cavazzi di Somaglia e ci è...

Eleonora, sabato 5-Nov-16 4 178
Krissy
In palla totale non so più cosa guardare
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2016 alle 10:59

Ciao ragazze, momento sfogo/sclero..sto organizzando il mio compleanno (farò i 30 il 23 di questo mese), sto organizzando il compleanno di fm (che farà i 30 a gennaio, volevo portarlo a disneyland ma...

Krissy, sabato 5-Nov-16 11 309
Krissy
Addio al nubilato, idee?
Krissy in Prima delle nozze, Il 3 Novembre 2016 alle 17:58

Ciao sposine, so che per tradizione è la testimone che organizzerà l'addio al nubilato..però in genere le si da sempre un paio di idee in modo da indirizzarla su cosa ci piacerebbe fare e dove...

Ramona, venerdì 4-Nov-16 15 436
Krissy
Rito simbolico in luna di miele
Krissy in Luna di miele, Il 4 Novembre 2016 alle 14:57

Quante di voi sposine rinnoverete le promesse o farete un rito simbolico in luna di miele? E se lo farete quale? Noi, o meglio io vorrei tanto fare un rito simbolico sulla spiaggia in luna di miele,...

Martina, venerdì 4-Nov-16 8 147
Krissy
Licenza nozze con ferie ad agosto
Krissy in Luna di miele, Il 3 Novembre 2016 alle 14:55

Buongiorno sposine, chi come me attaccherà la licenza matromoniale di 15 giorni alle ferie (noi di agosto)? o sempre come noi andrà in luna di miele utilizzando poi i giorni di ferie normali? Il...

Krissy, giovedì 3-Nov-16 8 182
Krissy
Castello cavazzi a somaglia
Krissy in Cerimonia nuziale, Il 2 Novembre 2016 alle 12:13

Sposine del Lodigiano - Piacentino - Cremonese qualcuna di voi si è sposata nel castello Cavazzi di Somaglia? Noi abbiamo appuntamento questo sabato mattina per andarlo a visionare e avere...

Krissy, giovedì 3-Nov-16 2 250
Krissy
Fotografi lodi e provincia
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2016 alle 11:27

Qualcuna di voi ha utilizzato un fotografo di Lodi e provincia? Sapete consigliarmi qualcuno a buon prezzo? Grazie mille.

Krissy, giovedì 3-Nov-16 7 68
Krissy
Preparativi per il fai da te
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2016 alle 14:13

Ciao sposine, questa è la mia scatola per il fai da te!!!! Qui dentro ci sono tutte le cose che ho comprato su internet ( la maggior parte amazon)! Credo sia ancora presto per iniziare per cui x ora...

Alice, lunedì 31-Ott-16 27 426
Krissy
Un abbraccio
Krissy in Nozze Umbria, Il 30 Ottobre 2016 alle 20:52

Non c'entra con i matrimoni ma Volevo fare un abbraccio a tutte quelle sposine e famiglie che si trovano nelle zone colpite dal sisma!

Paola, lunedì 31-Ott-16 6 212
Krissy
Regalo ai papá
Krissy in Prima delle nozze, Il 30 Ottobre 2016 alle 14:26

Ciao sposine voi farete il regalo ai genitori? Se si cosa? A noi non piaceva l'idea di fare una bomboniera più grande o cose cosi...ci sembra un po una tradizione sorpassata! Però volevamo mantenere...

Raffaella, lunedì 31-Ott-16 12 257
Krissy
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Maggio 2017 - Lodi
Krissy in Nozze Lombardia, Il 23 Marzo 2016 alle 10:32

Ciao a tutti... come procedono i preparativi? Per ora io e il mio FM abbozziamo idee e valutiamo il da farsi. Inizieremo a maggio/giugno a organizzare ed a mettere in pratica il tutto. Pensiamo che un...

Manu, venerdì 25-Mar-16 72
Krissy
Nuova zelanda e isole cook
Krissy in Luna di miele, Il 23 Marzo 2016 alle 10:18

Ciao, io e il mio FM conviviamo da quasi un anno, manca un pò di mobilia ma la cosa non ci interessa molto. Siamo comunque in affitto per cui non vogliamo spendere troppo nei mobili che un domani...

Sara, giovedì 24-Mar-16 4 172

Gruppi generali

Ispirazione