COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Krissy
Krissy

Lodi, Lodi · Da Marzo 2016

Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro

Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

1420giorni 12hh

Topic

65
Ordina per:
Ultimo messaggio
Krissy
Case all'asta..chi ha comprato?
Krissy in Vivere Insieme, Il 15 Novembre 2016 alle 16:18

Sposine e future sposine.. io e fm conviviamo già da un anno e mezzo ma siamo in affitto, lui precedentemente sempre nella stessa casa ha abitato da solo...vorremmo comprare casa ma i soldi li stiamo...

Laura, giovedì 18-Gen-18 30 23.952
Krissy
Nuova zelanda
Krissy in Luna di miele, Il 2 Novembre 2016 alle 15:13

Ciao Sposine chi come noi andrà in Nuova Zelanda???? La sceltà di chi è stata? Diciamo che per noi sono stata io a dare le varie opzioni e a decidere...a FM piace viaggiare e visitare ma non è molto...

Lucia, giovedì 22-Dic-16 27 450
Krissy
Cambio di residenza a breve
Krissy in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2016 alle 09:12

Buongiorno sposine... sabato prossimo (il 26) andrò a fare il cambio di residenza (convivo già da un anno con fm ma volevo aspettare il matrimonio..) In realtà abbiamo deciso di far fare tutto ad un...

Sabrina, domenica 11-Dic-16 23 459
Krissy
Cambiamento idea destinazione
Krissy in Luna di miele, Il 6 Dicembre 2016 alle 09:27

Buongiorno sposine.. è da quando sono piccola che ho sempre sognato la Nuova Zelanda..da fan sfegatata del Signore degli Anelli dopo che è uscito il film e ho visto quei posti bellissimi non volevo...

Sabrina, giovedì 8-Dic-16 21 290
Krissy
Fedi unoaerre
Krissy in Moda nozze, Il 18 Novembre 2016 alle 10:40

Buongiorno sposine ho letto e partecipato a molti topic sulle fedi e ho letto diversi prezzi.. Io e fm siamo partiti con l'idea di prendere le fedi stile francesina in oro bianco..in fiera abbiamo e...

Sara, martedì 6-Dic-16 8 342
Krissy
Etichette segnaposto
Krissy in Fai da te, Il 2 Dicembre 2016 alle 12:06

Buongiorno sposine...non allego foto finchè non le ho finite...e ne ho circa 75 da fare... avevo comprato su amazon delle etichette in carta riciclata con spago da usare per confettata e tableau...

Krissy, venerdì 2-Dic-16 4 364
Krissy
Fiorista trovato!!!
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2016 alle 17:07

Aggiornamento in diretta..lo sapete voi e non sa ancora lei .. mi è arrivato il preventivo dalla "nostra" fiorista, o meglio dalla fiorista che abbiamo trovato tra i fornitori e ci siamo rivolti a...

Krissy, venerdì 2-Dic-16 12 174
Krissy
E anche la torta c'è
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2016 alle 09:00

Sabato in occasione della festa del mio compleanno mi sono recata in pasticceria a ritirare la torta..ne ho approfittato per parlare anche della torta per il matrimonio...e anche un altro pezzo è...

Krissy, venerdì 2-Dic-16 13 178
Krissy
Le.mie giarrettiere
Krissy in Moda nozze, Il 25 Novembre 2016 alle 11:07

Sono arrivateeee

Sara, giovedì 1-Dic-16 16 295
Krissy
Il mio calendario
Krissy in Matrimonio.com, Il 31 Ottobre 2016 alle 17:18

Ho appena scaricato il mio calendario 2017 e l'App Pics Art! Ecco il mio calendario

Cinzia, giovedì 24-Nov-16 8 293
Krissy
Preventivi nuova zelanda
Krissy in Luna di miele, Il 9 Novembre 2016 alle 16:27

Buona sera sposine...sto aspettando i preventivi delle agenzie di viaggio..che mi arriveranno i primi giorni di dicembre in quanto devono aspettare l'operativo voli. Qualcuna di voi ha già avuto o è...

Krissy, mercoledì 23-Nov-16 11 156
Krissy
Sacchetti/scatoline confettata
Krissy in Fai da te, Il 15 Novembre 2016 alle 09:05

Io avrò delle scatoline per il tavolo della confettata di modo che tutti gli invitati possano portarsi a casa oltre alla bomboniera anche i confetti che più preferiscono tra quelli proposti... Per chi...

Veronica, mercoledì 23-Nov-16 8 359
Krissy
Allestimento tavoli
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2016 alle 18:01

Chi di voi come noi avrà i tavoli rettangolari con molti invitati per tavolo? Noi abbiamo optato per una decorazione sulla lunghezza del tavolo..abbiamo scelto la 1...(i barattoli li sto facendo tutti...

Maria, martedì 22-Nov-16 22 472
Krissy
Habemus fotografo!!!
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2016 alle 13:11

Come siamo contenti!!!!

Valentina, domenica 20-Nov-16 4 107
Krissy
Orecchini, collana e gemelli fm
Krissy in Moda nozze, Il 18 Novembre 2016 alle 11:07

Un parere..giorni fa ho postato il mio vestito (quello della cerimonia civile) poi dopo la festa in piscina mi cambierò e avrò un abito stile impero rosa cipria.. mi piacevano molto questi orecchini e...

Valentina, venerdì 18-Nov-16 9 226
Krissy
Save the date da matrimonio.com
Krissy in Assistenza, Il 16 Novembre 2016 alle 12:06

Eccoci qui..sono un pò di giorni che sto cercando di recuperare le email degli invitati (diciamo che ne ho in media una a coppia/famiglia)... chi di voi ha già provato ad inviare i Save the Date dal...

Flavia, giovedì 17-Nov-16 7 164
Krissy
Scatoline confetti
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2016 alle 22:13

Precedentemente avevo aperto un topic pra vi mostro la foto di come le ho prese..

Clara, giovedì 17-Nov-16 30 338
Krissy
Chi avrà il buffet?
Krissy in Ricevimento di nozze, Il 16 Novembre 2016 alle 17:32

FM non vuole il buffet di dolci o caramelle, dice che basta la torta.. Voi avrete l'angolo sushi? premetto a me non piace, il pesce in generale figuriamoci crudo, però si guarda anche cosa piace agli...

Marica, giovedì 17-Nov-16 39 326
Krissy
Candela tavolo sposi
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2016 alle 08:13

Io e fm avremo il tavolo presidenziale da soli anche perchè penso ci alzeremo di continuo x andare a parlare agli invitati e per andare al buffet... abbiamo quindi unnallestimento tavolo ridotto...

Rossella, giovedì 17-Nov-16 12 228
Krissy
Rito della sabbia
Krissy in Cerimonia nuziale, Il 16 Novembre 2016 alle 22:42

Noi vorremmo inserire il rito della sabbia in location e farlo celebrare da un nostro caro amico..qualcuno di voi l ha giá fatto???? Credo useremo vasi giá nostri perchè ho visto che a prendere il...

Daniela, giovedì 17-Nov-16 28 377
Krissy
Il mio look dovrebbe essere cosi...
Krissy in Moda nozze, Il 16 Novembre 2016 alle 17:08

Ecco il mio vestito (per la prima parte della cerimonia), la mia giarrettiera e l'acconciatura che mi piacerebbe (devo ancora sentire la parrucchiera e valutare anche la sua proposta.. per chi ha...

Krissy, giovedì 17-Nov-16 44 567
Krissy
Musica fai da te
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2016 alle 11:35

Ciao sposine, chi di voi come noi ha intenzione di non avere la musica dal vivo??? A fm non piace il karaoke e non vuole spendere troppo per l'intrattenimento. A me sarebbe piaciuto un sottofondo...

Elena, mercoledì 16-Nov-16 4 180
Krissy
Programma della giornata
Krissy in Fai da te, Il 15 Novembre 2016 alle 09:00

Buongiorno sposine..ieri ho pensato di creare un nuovo fai da te...il programma della giornata che consegnerò (penso) insieme alle partecipazioni (ma devo ancora decidere sicuramente ci sará qualcosa...

Sara, martedì 15-Nov-16 7 304
Krissy
Tag di ringraziamento
Krissy in Fai da te, Il 14 Novembre 2016 alle 21:11

Dopo un week end a bollire e pulire barattoli stasera mi sono dedicata ai tag che verranno attaccati alle bomboniere..

Krissy, martedì 15-Nov-16 9 467
Krissy
Fiera sposi cremona
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2016 alle 15:06

Ultimamente mi sto prendendo bene con le fiere degli sposi..che poi in realtà ci mancano veramente poche cose visto la location, bomboniere, partecipazioni, musica le abbiamo... in realtà prendo un...

Antonietta, lunedì 14-Nov-16 1 31
Krissy
Alternativa...
Krissy in Luna di miele, Il 14 Novembre 2016 alle 07:58

Ciao ragazze avete sentito ieri? Anche in nuova zelanda c'e stato il terremoto magnitudo 8 con allarme tzunami... fm si è preso un po male e anche se manca un anno al nostro viaggio di nozze (dicembre...

Krissy, lunedì 14-Nov-16 4 242
Krissy
Barattoli
Krissy in Fai da te, Il 14 Novembre 2016 alle 09:43

Questo week end ho iniziato finalmente a pulire i barattoli che usero come centro tavola e decorazioni in generale...in più mia suocera (che anche lei me li stava tenendo via) ieri sera mi ha dato un...

Jessica, lunedì 14-Nov-16 4 170
Krissy
Noi ci sooseremo qui
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2016 alle 07:59

Nel giardino di un Country Club vicino all piscina! Desidero farlo nell'erba! Se invece (tocchiamo ferro) pioverá andremo nella sala del ristorante!

Krissy, lunedì 14-Nov-16 24 363
Krissy
Bouquet alternativi
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 11:30

Ciao future sposine chi di voi come me avrà un bouquet diverso dal solito? Io ne avrò due fatti entrambi coi fiori di carta, me li ha realizzati la compagna di mio padre! Mi piacciono moltissimo,...

Chiara, lunedì 14-Nov-16 9 214
Krissy
Promesse personalizzate
Krissy in Cerimonia nuziale, Il 10 Novembre 2016 alle 15:10

Qualcuna di voi leggerà poesie o scriverà delle promesse diverse dal solito?

Mmebovary, domenica 13-Nov-16 7 507
Krissy
Libretti rito civile
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 11:35

Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto i libretti per il rito civile? Si usa secondo voi? Io all'inizio avevo pensato di farli, ma portano via comunque un sacco di tempo e non so se poi saranno utili...

Alessia, sabato 12-Nov-16 16 275
Krissy
Se dovesse piovere..(tiè)
Krissy in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2016 alle 08:09

Buongiorno sposine..qualche giorno fa avevo scrotto un topoc con le foto della nostra location.ora vi allego le foto della sala interna se nel caso dovesse piovere..cosa ne dite? Ovviamente nonnsará...

Nadia, venerdì 11-Nov-16 9 317