Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Krissy
Super Sposa Maggio 2017 Lodi

Cambiamento idea destinazione

Krissy, il 6 Dicembre 2016 alle 09:27 Pubblicato in Luna di miele 0 21

Buongiorno sposine.. è da quando sono piccola che ho sempre sognato la Nuova Zelanda..da fan sfegatata del Signore degli Anelli dopo che è uscito il film e ho visto quei posti bellissimi non volevo vedere altro che quei bellissimi posti...Ho cosi deciso di andare in Nuova Zelanda per la luna di miele..(viaggio della vita, quello che si può fare una volta sola..non avremo mai cosi "tanti soldi" da poter spendere per un viaggio ecc ecc)...Il mio fm non è mai stato molto convinto..troppo cara, troppe ore di volo, lui non è fan del signore degli anelli per cui a lui non è mai interessato molto a questo tipo di viaggio pur sia comunque convinto che sia una terra bellissima e comunque un bel viaggio da fare.. Su questa base abbiamo iniziato a pensare a un'alternativa (anche + economica) e che potesse entusiasmare anche lui...come per la Nuova Zelanda ho sempre sognato anche Miami e le isole Keys...poi Disneyworld...cosi ho pensato una bella settimana a Miami/Florida e una settimana di crociera ai Caraibi..i prezzi effettivamente sono la metà rispetto al viaggio che stavamo guardando prima...e al mio fm entusiasma molto di più questo tipo di viaggio (sarà la capatina a Disneyworld??? ahaha) a Gennaio andremo a versare l'acconto una volta usciti e confermati i preventivi (partendo a dicembre dell'anno prossimo non abbiamo ancora i preventivi in mano)...ormai credo che la Nuova Zelanda sarà rimandata...magari mi ci farò portare per festeggiare un anniversario importante...a voi è capitato di cambiare idea all'ultimo e cambiare quindi la vostra destinazione?

21 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 8 Dicembre 2016 alle 10:08
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, infatti sono contentissima lo stesso e non vedo l'ora

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il viaggio di nozze sia un po' il viaggio della vita, quello che esaudisce i sogni che in altri momenti non si potranno realizzare. Sia perché si ha del tempo in più sia perché è possibile metterlo quasi totalmente in lista nozze. Se il tuo sogno è la Nuova Zelanda convinci il tuo fidanzato, spiegaglielo. Se lui non ne ha uno in particolare sarà ben felice di esaudire il tuo. E poi vedrà territori stupendi!! Noi abbiamo entrambi il sogno degli USA e della Polinesia, speriamo di poterlo esaudire!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Seychelles sono comunque un paradiso, secondo me non vi perderete nulla! Noi probabilmente andremo in Polinesia ma anch'io non amo stare sugli aerei
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bellissimo viaggio ugualmente

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ba bambina sognavo l australia ,la mongolia e il canada...alla fine credo che andremo a New York e poi chissà, magari potremmo fare un giro negli states,il mare da sogno ce l abbiamo anche qui
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati già a Bali quest estate appunto per questo... la verità è che in ogni luogo cerchiamo sempre ciò che sappiamo che Fuerteventura ci offre... sì ok, è sempre quella ma nessun luogo ci ha "segnato" così... poi sappiamo bene come gestirci e spenderemmo una stupidata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No esatto andiamo comunqe in posti bellissimi, e poi io dico mai dire mai ... ci potranno essere altre occasioni!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio volevo fare cile e argentina ( ovvio una piccola parte!) ma poi avendo dovuto ridurre il viaggio di nozze a 2 settimane invece di 3 ho optato per il giappone perchè in due settimane in argentina nn avrei visto nulla!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, a voi buona scelta! Facci sapere la meta definitiva!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche noi all'inizio ci siamo sentiti imbarazzati, ma loro sono amanti dei viaggi, girano molto e ci sanno fare e quindi di conseguenza mi fido delle scelte che faranno.. le fedi perche a noi penso che ce le regalano i miei genitori oltre alle bomboniere e soldi in generale..perche si sono imposti, senno noi avevamo gia calcolato e diviso tutto con le nostre spese e possibilità.
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche la mia amica partirà a febbraio per sudafrica e mauritius..buon viaggio allora.

    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma si credo che alla fine l'importante sia andare via e stare con il proprio adorato maritino ahaha (anche se avolte gli tirerei il collo) e divertirsi..io punto in alto perchè credo che non ne avremo + possibilità. tutto qua

    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che bello!!! i nostri testimoni ci regalano le fedi e già ci sentiamo molto in imbarazzo perchè comunque la cifra non è irrisoria... poi ci saprai dire dove vi hanno mandato

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, causa finanze! Eravamo partiti con l'idea della Polinesia, magari aggiunta all'Australia, ma anche no...beh erano preventivi un po' troppo alti per noi. Alla fine facciamo Sudafrica e Mauritius...va benissimo lo stesso!!
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bellissima meta ugualmente..io non mi posso lamentare se comunque l'alternativa è miami orlando e crociera ai caraibi..sarà ugualmente bellissimo

    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    indubbiamente..non abbiamo ancora prenotato nulla, diciamo che per lui farà tanto anche il prezzo..ha mille patemi sul fatto che non riusciremo a saldare e che poi non ne avremo più...e indubbiamente gli usa e la crociera come preventivo credo sarà inferiore..stiamo giò guardando ora.

    Comunque è anche vero che il viaggio di nozze è per entrambi...lui verrebbe in nuova zelanda un pò controvoglia e lo farebbe per me...se posso anche io accontentarlo..insomma non parliamo di andare a Quartoggiaro ma sempre Stati Uniti e Caraibi insomma ahahhaa. non mi posso lamentare.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo guardando un milione di posti... il sogno sono le Hawaii ma costa decisamente troppo... il matrimonio ci svuoterà le tasche e considerando che vorrei rimanere incinta subito dopo le nozze e ci saranno un sacco di cambiamenti da fare ci restano 2 opzioni.1- Brasile da un'amica di fm che non vede da anni e vorrebbe conoscermi (però fm dice che forse mi annoierei e perderemmo molto tempo per il viaggio lungo)2- La nostra adorata Fuerteventura, magari abbinata a 3 giorni in una città spagnola. Sarebbe una vacanza low costa a fare surf con gli amici, un'occasione per festeggiare anche con loro... Cmq abbiamo tempo per decidere
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questo problema non ce l'abbiamo.. il viaggio ce lo regalano i nostri testimoni e quindi di conseguenza sarà una sorpresa.. noi gli abbiamo dato alcune mete che ci piacciono nello stesso modo.. e quindi tutta una sorpresa x noi Smiley shame
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia idea di viaggio di nozze è sempre stata legata alla Polinesia. Lui odia salire sull'aereo, ha paura e un viaggio di 24 ore purtoppo era fuori discussione. Ho dovuto rinunciare a questo sogno, però abbiamo trovato un buon compromesso che sono le Seychelles.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambio idea ogni giorno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io sempre sognato la nuova Zelanda fm si è convinto solo con un paio di foto e ci siamo andati, unendo la nuova Caledonia! Non cambierei mai la mia scelta è stato il viaggio piú bello della mia vita! Tante ore di volo si, ma svaniscono in confronto alla meta che si visita! Peccato che ci devi rinunciare!!! Comunque non è solo signore degli anelli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione