Buongiorno sposine.. è da quando sono piccola che ho sempre sognato la Nuova Zelanda..da fan sfegatata del Signore degli Anelli dopo che è uscito il film e ho visto quei posti bellissimi non volevo vedere altro che quei bellissimi posti...Ho cosi deciso di andare in Nuova Zelanda per la luna di miele..(viaggio della vita, quello che si può fare una volta sola..non avremo mai cosi "tanti soldi" da poter spendere per un viaggio ecc ecc)...Il mio fm non è mai stato molto convinto..troppo cara, troppe ore di volo, lui non è fan del signore degli anelli per cui a lui non è mai interessato molto a questo tipo di viaggio pur sia comunque convinto che sia una terra bellissima e comunque un bel viaggio da fare.. Su questa base abbiamo iniziato a pensare a un'alternativa (anche + economica) e che potesse entusiasmare anche lui...come per la Nuova Zelanda ho sempre sognato anche Miami e le isole Keys...poi Disneyworld...cosi ho pensato una bella settimana a Miami/Florida e una settimana di crociera ai Caraibi..i prezzi effettivamente sono la metà rispetto al viaggio che stavamo guardando prima...e al mio fm entusiasma molto di più questo tipo di viaggio (sarà la capatina a Disneyworld??? ahaha) a Gennaio andremo a versare l'acconto una volta usciti e confermati i preventivi (partendo a dicembre dell'anno prossimo non abbiamo ancora i preventivi in mano)...ormai credo che la Nuova Zelanda sarà rimandata...magari mi ci farò portare per festeggiare un anniversario importante...a voi è capitato di cambiare idea all'ultimo e cambiare quindi la vostra destinazione?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui