- Matrimonio
- Community
La Andre
Bassano del Grappa, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
89
Ciao ragazze, causa incendio a Yosemite domani optiamo per il sequoia. Il problema è che avremo solo 3 orette per visitarlo, arriveremo per le 10. Dite che riesco almeno a vedere qualcosa? Poi verso...
Eccomi qui di nuovo a chiedervi consiglio... Quale canzone avete scelto per annunciare agli invitati il vostro arrivo alla location dove si svolgerà il rinfresco? Noi pensavamo a viva la Vida dei...
Ciao spose! E’ arrivato il mio giorno. E se solo 2 giorni fa ero super arrabbiata per il meteo più si avvicina il momento meno mi interessa. Wow domani mi sposo, stento a crederci... secondo me me ne...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2832 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2832 giorni faCiao ragazze, causa incendio a Yosemite domani optiamo per il sequoia. Il problema è che avremo solo 3 orette per visitarlo, arriveremo per le 10. Dite che riesco almeno a vedere qualcosa? Poi verso le 13,30/14 ci dirigiamo verso la Death Valley dove...
Ho partecipato al post di La Noe
2838 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM