Vai ai contenuti principali
La Bettina
La Bettina

Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Gennaio 2018

3013giorni 22hh

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
La Bettina
Sorpresa dalla.... Damina 💝
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 21:35

Ed ecco come per magia che la mia damina più giovane sembra aver capito come far contenta la zia! Chissà se starà abbastanza in equilibrio da poter percorrere la navata per mano ai cuginetti, paggetto...

Alessia, venerdì 8-Set-17 18 445
La Bettina
Si procede!!! - 20 settimane esatte
La Bettina in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2017 alle 19:08

Evviva, finalmente l'ansia oggi ha lasciato spazio alla positività! Mancano 20 settimane e ci resta ancora tanto da fare, ma ieri abbiamo acquistato i nastri x partecipazioni e bomboniere (su...

La Bettina, sabato 2-Set-17 6 119
La Bettina
Piccole decorazioni
La Bettina in Fai da te, Il 14 Agosto 2017 alle 20:33

Ciao a tutte sposine! Oggi ho avuto un "attacco d'arte" e per una volta, invece di studiare mille opzioni di materiali e non concludere nulla, mi sono subito messa a improvvisare e devo dire che il...

La Bettina, mercoledì 30-Ago-17 8 400
La Bettina
Spunti per stilare il budget
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2017 alle 22:26

Ciao a tutte e tutti! Stasera guardate che ho scoperto! Un'indagine che ha coinvolto anche la ns community e che può tornarvi utile, se state iniziando a capire quanto vi costerà sposarvi!...

Elisabetta, domenica 27-Ago-17 5 243
La Bettina
Vacanze fruttuose!
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2017 alle 01:35

Ciao a tutte sposine insonni! Stasera sono soddisfatta per il procedere dei nostri preparativi! Siamo in ferie così abbiamo potuto dedicare più tempo alle cose da fare senza corse! Sono riuscita a:...

Kuisere, venerdì 18-Ago-17 10 246
La Bettina
Aperitivo sul sagrato
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2017 alle 00:25

Ciao a tutte sposine insonni! Da noi si usa offrire un bicchiere giusto fuori dalla chiesa mentre gli sposi firmano. Dato il periodo in cui ci sposeremo, una sera scherzando con gli amici é uscita la...

Lucia, lunedì 7-Ago-17 17 615
La Bettina
Ad ogni stagione una torta... inverno!
La Bettina in Ricevimento di nozze, Il 1 Agosto 2017 alle 20:21

Eccoci finalmente, carissime sposine invernali come me! Uscite allo scoperto, ho bisogno dei vostri pareri! Vi propongo alcune diverse torte che possono andare bene nella stagione che abbiamo scelto,...

La Bettina, sabato 5-Ago-17 6 154
La Bettina
Ad ogni stagione una torta...autunno!
La Bettina in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 22:10

Buonasera carissimi/e! tra poco toccherà alle sposine (e sposini) autunnali...state facendo le prove menù? Le avete già fatte? Vi propongo alcune golosissime wedding cake che ho scovato sul web. Nella...

La Bettina, martedì 1-Ago-17 13 300
La Bettina
Ad ogni stagione una torta...estate
La Bettina in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 20:16

Carissime sposine estive, soprattutto chi si sta sposando in queste settimane caldissime, ormai questo impegno lo avrete già depennato da un pezzo...che tipo di torta avete scelto? E chi si trova a...

La Bettina, lunedì 31-Lug-17 9 175
La Bettina
Cucina quanto mi costi!
La Bettina in Vita di coppia, Il 30 Luglio 2017 alle 22:25

Ciao care sposine future e già sposate! Io e fm non riusciamo a trovare il compromesso in cucina! Mi spiego meglio: siamo in una condizione economica molto instabile negli ultimi anni. Lui vorrebbe...

La Bettina, lunedì 31-Lug-17 14 392
La Bettina
Dolci tradizioni
La Bettina in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2017 alle 19:51

Tra un mesetto io e fm andremo finalmente a definire menù e torta, non vedo l'ora! Sulle varie portate abbiamo una scaletta secondo i ns gusti, è in fieri ma abbiamo le idee abbastanza chiare. Perciò...

La Bettina, domenica 30-Lug-17 12 168
La Bettina
Tinta effetto perla
La Bettina in Fai da te, Il 25 Giugno 2017 alle 16:47

Ciao a tutte sposine creative! Sto cercando una vernice (credo acrílica) x tingere dei cosini di plastica che restino perlati... Insomma tipo le perle dei braccialetti e orecchini di bigiotteria. Non...

La Bettina, lunedì 26-Giu-17 9 294
La Bettina
Per fortuna abbiamo anche la musica!
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2017 alle 11:25

Care sposine a - 200 (circa) abbiamo anche la musica! Ieri a una festa la nostra damigella ci ha presentato i musici che ci regalerà. In pratica davanti a noi ha chiesto se erano disponibili a venire...

La Bettina, domenica 25-Giu-17 2 72
La Bettina
Atelier cangiari
La Bettina in Nozze Lombardia, Il 4 Giugno 2017 alle 12:20

Ciao a tutte sposine di Milano! Qualcuna ha avuto esperienze con l'abito da Cangiari? Mi è uscita la pubblicità su Google, ma siccome non vivo a Milano (ho un pied a terre in Zara) prima di farci un...

La Bettina, mercoledì 7-Giu-17 2 56
La Bettina
Casa nuova
La Bettina in Vita di coppia, Il 1 Giugno 2017 alle 21:30

Ciao sposine! Stasera rientrando dal lavoro passavo sotto a quella che sarà la ns casa e me la sono immaginata con dei vasi bellissimi di fiori sul balcone a dare un po' di colore alla via, anche...

La Bettina, giovedì 1-Giu-17 6 299
La Bettina
Ultimo anniversario da fidanzati
La Bettina in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2017 alle 22:14

Ciao sposine! Purtroppo oggi fm ha saputo che dovrà andare in trasferta tutta la settimana in cui cade il nostro anniversario. In più io ho un corso a 800km di distanza, che sarebbe il week end in cui...

Lisa, giovedì 25-Mag-17 6 141
La Bettina
Help location cherasco/langhe
La Bettina in Nozze Piemonte, Il 24 Aprile 2017 alle 13:10

Ciao a tutti! Per caso qualcuno è stato a mangiare al ristorante Il campanile di Cherasco (fraz. Veglia)? Noi abbiamo ormai girato in lungo e in largo le Langhe ma ancora non abbiamo trovato una...

Federica, mercoledì 26-Apr-17 11 170
La Bettina
Trattoria nelle vigne diano alba
La Bettina in Nozze Piemonte, Il 2 Marzo 2017 alle 10:17

Ciao a tutte/i! Noi siamo in crisi con la scelta della location. Abbiamo già visitato 9 posti nelle Langhe ma stiamo ancora cercando quello "giusto", altri li abbiamo contattati durante delle fiere e...

Asia_2017, martedì 14-Mar-17 5 1.144

Gruppi generali

Ispirazione