Vai ai contenuti principali
La Bettina
La Bettina

Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Gennaio 2018

2281giorni 8hh

Post

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
La Bettina
Carta piantabile
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2017 alle 21:08

Ciao! Ho scoperto la carta piantabile e mi attrae tantissimo, da usare se non altro per i segnaposto. Avete idea di dove si può trovare e del costo? La stampante riuscirà a stamparla o va scritta a...

Marcella, lunedì 11-Dic-23 39 2.072 2
La Bettina
Lista nozze Unieuro - pro e contro (post lungo)
La Bettina in Prima delle nozze, Il 15 Dicembre 2017 alle 21:04

Buona sera a tutti sposini! Purtroppo mi trovo a recensire la nostra esperienza con Unieuro in modo poco positivo!!! Io non sono di indole critica ma abbiamo avuto notevoli disguidi con questa catena....

Valentina, giovedì 6-Ott-22 11 2.155
La Bettina
Jesus Peiro 2018
La Bettina in Moda nozze, Il 15 Settembre 2017 alle 20:53

Ciao a tutte! Stasera x sognare un po' vi propongo alcuni degli abiti della collezione Metropolis di Peiro. Cosa ne pensate? Io adoro quei tocchi dorati! Bacini a tutte

Ilaria, lunedì 24-Set-18 38 3.528
La Bettina
Prima bozza di libretto
La Bettina in Fai da te, Il 3 Gennaio 2018 alle 00:52

Buona sera sposine! Oggi sono riuscita a finire di impostare e personalizzare il libretto della nostra cerimonia! Ecco la bozza, scusate la foto un po' stortina! Ho utilizzato come base e il file che...

Francesca, mercoledì 21-Feb-18 53 741
La Bettina
Trucco e parrucco - provincia di cuneo
La Bettina in Nozze Piemonte, Il 22 Agosto 2017 alle 15:56

Ciao belle sposine piemontesine! Stamattina mi sono affacciata al problema acconciatura e make up. Non l'avessi mai fatto!!! Non so a chi rivolgermi perchè non ho un parrucchiere di fiducia. Sono...

La Bettina, giovedì 15-Feb-18 4 65
La Bettina
Alcune tips dal nostro giorno!
La Bettina in Just Married, Il 27 Gennaio 2018 alle 17:01

Buongiorno ragazze! È trascorsa già una settimana dal nostro matrimonio! È stato tutto molto bello, apprezzato e siamo molto soddisfatti! Vi lascio qualche foto di alcuni invitati, quelle ufficiali...

Giada, giovedì 1-Feb-18 34 988
La Bettina
Il nostro tableau minimal shabby
La Bettina in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2018 alle 15:04

Buongiorno ragazze! Vi lascio una foto del nostro tableau "made in riciclandia". Lo abbiamo fatto con una scaletta trovata in garage, verniciata di bianco con due sole mani di bomboletta per...

Natasha, domenica 28-Gen-18 14 420
La Bettina
Countdown
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2018 alle 17:00

Ragazze! Il mio count down segna 7ore...domani uniremo le nostre vite con tutto ciò che c'è da fare è un po'difficile cabalizzare ma vi aggiornerò presto con il senno di poi! Un grazie speciale a chi...

Raffaella, sabato 20-Gen-18 63 583
La Bettina
Ultime produzioni fai da noi!
La Bettina in Fai da te, Il 11 Gennaio 2018 alle 23:15

Buonasera brides! Vi lascio alcune foto del progredire delle nostre bomboniere e confetti x i non invitati (sacchettini in carta di riso multicolor a pois) e porzionamento del mix di spezie...

Kuisere, sabato 13-Gen-18 12 376
La Bettina
Aiuto! Indecisione nomi tavoli
La Bettina in Ricevimento di nozze, Il 7 Gennaio 2018 alle 20:45

Ciao a tutti! Eccomi alle prese con la definizione dei tavoli e dei posti in sala e con il meteo. vi chiederete che c'entrano? Inizialmente avevamo scelto tema neve, quindi i nomi erano i tipi di...

Stella, lunedì 8-Gen-18 11 195
La Bettina
Abitini per damigelle bambine
La Bettina in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2018 alle 11:23

Buongiorno sposine!!! Ieri mi sono dedicata agli abiti per le mie nipotine (leva2016) che volevo vestire uguali. Fiduciosa nei presaldi ho comprato tutto al 50% abbiamo curiosato i siti di varie...

Marta, sabato 6-Gen-18 11 241
La Bettina
Scarpe per lo sposo, che impresa!
La Bettina in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2018 alle 12:41

Ed eccoci qui a -14 alle prese con gli acquisti dell'ultima ora! Oggi tocca allo sposo: la priorità sono le scarpe (x far fare l'orlo), poi bretelle, scelta del gilet e cravatta! Ecco le foto di...

Valentina, sabato 6-Gen-18 37 315
La Bettina
Bomboniere -fase 1
La Bettina in Fai da te, Il 24 Dicembre 2017 alle 12:22

Buongiorno belle sposine!!! Weekend lungo finalmente...ci siamo dedicati ai fai da te x il matrimonio! Abbiamo preparato i sacchettini richiudibili in cui metteremo il tea delle bomboniere! Più veloce...

Sonia, martedì 26-Dic-17 14 429
La Bettina
Aspettative addio al nubilato
La Bettina in Prima delle nozze, Il 25 Dicembre 2017 alle 23:35

Ragazze che aspettative avete sul vostro addio?! Le mie testimoni femminili si sono fatte sgamare che si riunivano stasera 😱 aiutoooooooooooo! Loro due sono un'accoppiata che non ho mai visto in...

Valentina, martedì 26-Dic-17 45 524
La Bettina
Regali x la casa!
La Bettina in Vita di coppia, Il 25 Dicembre 2017 alle 23:10

Buonasera ragazzeeeee!!! Per Natale i nostri familiari ci hanno regalato cose x la nuova casetta in parte erano nella lista "fisica" che abbiamo fatto solo x i parenti anziani. Qualcuna che sappia...

Selenia, martedì 26-Dic-17 2 238
La Bettina
Spezie per bomboniere e segnaposto
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2017 alle 22:49

Ciao ragazze! Stasera ho avuto un'illuminazione e volevo condividerla con voi! Le nostre bomboniere saranno the solidale in foglie "nero puro". Entrambi in verità amiamo i the aromatizzati. Mi mancava...

Silvia, giovedì 21-Dic-17 13 2.590
La Bettina
Allestimenti
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2017 alle 20:30

Buonasera a tutte! Oggi la fioraia mi ha mandato un aggiornamento dei vasi disponibili (su cui farebbe due composizioni a cascata). Io da lei in negozio avevo visto una foto di un precedente suo...

Carola, martedì 19-Dic-17 20 304
La Bettina
Cake topper
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2017 alle 23:03

Buonasera brides! 100 teste pensano meglio di una! premetto che mi piacciono molto i cake topper "sagoma" che potremmo facilmente realizzare da noi Cake topper facile (fonte etsy) Dato che entrambi...

La Bettina, sabato 16-Dic-17 11 249
La Bettina
Acconciatura
La Bettina in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Dicembre 2017 alle 14:16

Buongiorno bellezze! L'altra sera sono andata per la prima prova dalla parrucchiera che volevo scegliere! Sono davvero soddisfatta. Lei è una persona bellissima e ha fatto un miracolo con i miei...

Carmen, domenica 10-Dic-17 38 738
La Bettina
Avventure di due sposi disorganizzati
La Bettina in Prima delle nozze, Il 5 Dicembre 2017 alle 22:20

Buonasera a tutte e tutti sposine/i!! Ebbene sì, a -45 dal sì siamo in altissimo mare! 😅 Abbiamo ancora partecipazioni da consegnare, io sto passando più di 12 ore fuori casa tra spostamenti e...

La Bettina, giovedì 7-Dic-17 14 640
La Bettina
Scarpe sposa inverno
La Bettina in Moda nozze, Il 16 Settembre 2017 alle 16:18

Ciao a tutte! Cerco ispirazione x le scarpe!!! Mi rivolgo a tutte le sposine invernali. Pensavo a degli ankle boot con un bel tacco. Se avete foto delle vostre scarpe le condividereste? Dove viviamo...

La Bettina, mercoledì 29-Nov-17 18 685
La Bettina
Come fare le vostre partecipazioni online
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2017 alle 10:05

Buongiorno a tutte sposine e sposini! Probabilmente per molte di voi è giunto il momento di procedere con le partecipazioni, ho pensato di raccogliere su questo topic i vari siti per farle online e...

La Bettina, martedì 14-Nov-17 41 683
La Bettina
I segreti di bellezza di Bettina
La Bettina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 21:55

Sono poco segreti e pochi!!! Premetto che io sono costante a periodi. Adesso sto bevendo ogni mattina una spremuta di limone in acqua calda, non so bene se stia funzionando x la pelle o x altro, ma ho...

Sara, venerdì 10-Nov-17 13 105
La Bettina
Scelta testimoni e numero - help us!!!
La Bettina in Cerimonia nuziale, Il 29 Ottobre 2017 alle 14:40

Ciao a tutte sposine! Altra scelta difficile!!! non abbiamo ancora nominato i testimoni perché abbiamo entrambi "troppi" candidati: due fratelli-sorelle a testa che però non riteniamo significativo...

Nicole, giovedì 2-Nov-17 17 170
La Bettina
Che genere di scarpe vi piacciono 3?
La Bettina in Moda nozze, Il 20 Ottobre 2017 alle 21:52

Buona sera ragazze! Quali scarpe sognate x il vs matrimonio? Con fiocco (estroso come quello di Enzo Miccio in foto), delicate, con pizzo... con o senza laccetto alla caviglia, con pelliccia (sposine...

Vale, domenica 22-Ott-17 72 695
La Bettina
Matrimonio interattivo... completare con il dj!
La Bettina in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 12:48

Ciao a tutte sposine! Per le sposine più innovative non saranno sconosciuti argomenti come i-spy, photobooth, marryoke, droni, bouquet-cam, wedshoot, capsula del tempo e simili! Oltre ad amare tutte...

La Bettina, venerdì 20-Ott-17 41 371
La Bettina
Tra tre mesi...
La Bettina in Prima delle nozze, Il 19 Ottobre 2017 alle 22:13

Ragazze inizio a sentire che il momento si avvicina! Quest'oggi i decoratori han finito la facciata di casa! È venuta strabene, e tutto omaggio di mio suocero il fatto è che mi emoziona ogni piccola...

Lorena, venerdì 20-Ott-17 14 155
La Bettina
Ricominciare la ricerca dell'abito
La Bettina in Nozze Piemonte, Il 6 Ottobre 2017 alle 20:24

Ciao a tutte ragazze!!! Pensavo di essere quasi a posto x l'abito. purtroppo la sarta che avevo scelto mi ha dato il blu. Negli atelier che avevo visitato prima, non avevo trovato nulla che mi...

La Bettina, sabato 7-Ott-17 5 118
La Bettina
Addobbi floreali per la cerimonia
La Bettina in Cerimonia nuziale, Il 27 Settembre 2017 alle 20:28

Buonasera sposine! Cerco ispirazioni per le decorazioni floreali, confusa tra mille preventivi in cui mi sento un po' incompresa! Voi che stile avete scelto? Addobbi rustic chic Con materiali...

La Bettina, giovedì 28-Set-17 48 1.121
La Bettina
Lo stile delle nostre nozze a - 4mesi!
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2017 alle 21:51

A parte che mancano solo più 4mesi il nostro matrimonio sarà un collage di noi due, delle nostre passioni e sogni! Vi metto le foto al fondo in ordine perché sono da cel. La cerimonia si terrà in un...

Kuisere, venerdì 22-Set-17 26 369
La Bettina
Abbinamento blu e giallo
La Bettina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2017 alle 19:04

Ciao a tutte e tutti! Ho bisogno del vostro buon gusto! Con fm avevamo deciso come colore del matrimonio blu navy e fiori etc bianchi. Ora però lui vuole usare un maggiolone d'epoca di un suo amico...

Paola, mercoledì 20-Set-17 32 781
La Bettina
Segnaposto
La Bettina in Ricevimento di nozze, Il 11 Settembre 2017 alle 21:57

Buonasera carissime e carissimi! Finalmente nel weekend abbiamo avuto l'illuminazione (letteralmente ahah) definitiva x i segnaposto!!! Siccome il ristorante non ci passa i menù, avevo deciso di farli...

La Bettina, martedì 12-Set-17 13 317

Gruppi generali

Ispirazione