Ciao a tutte! Stasera x sognare un po' vi propongo alcuni degli abiti della collezione Metropolis di Peiro. Cosa ne pensate? Io adoro quei tocchi dorati! Bacini a tutte
Li ADORO! Ho prenotato una prova in atelier tra una decina di giorni e ho paura di vedere i prezzi e doverci rinunciare in partenza Qualcuna di voi ne ha idea? Anche delle collezioni precedenti...Mi sono innamorata del secondo...
Visualizza messaggio citato
Questo è quello di cui mi sono innamorata spero di trovarlo in atelier e provarlo.. e sopratutto che nn abbia un prezzo eccessivo 😱❣️
Lo sto facendo fare ma sono in dubbio su gonna a trapezio di mikado o scivolata di pizzo! Entrambe monterebbero sullo stesso corpetto... Almeno una cosa l'ho scelta! Devo provare ancora la bozza del corpetto su misura, spero così di decidermi!
Si concordo!!! Io sono bassa 1,60 ed appunto ho scelto un abito a sirena che su mi sistema un po' il punto vita non proprio da Vespa. Giu' morbido, non troppo svasato per non farmi accorciare ulteriormente e slanciarmi un po'. Questo pero' non credo sia adatto a noi bassine, purtroppo il due pezzi accorcia la figura e non sistema il punto vita. Quindi tu hai gia' provato degli abiti? Hai gia' scelto o sei ancora in cerca?
Eh si. Infatti non è uno stilista che sento Nominare spesso. No io inizierò la ricerca a dicembre ma sono orientata su uno stile più tradizionale.
Di certo è uno stilista particolare! È difficile anche trovarli negli atelier, ne avevo visti alcuni in uno, che al più ne faceva arrivare altri. Purtroppo erano extra budget! E tu? Hai già trovato il tuo abito?
Ahah ma non bisogna per forza essere dei manici di scopa! Ovviamente van sempre indossati! Su di me che sono bassina, abiti enormi non stanno bene mentre altri più asciutti, aggiustati sul mio punto vita etc slanciano di più! Ovvio che le mie forme ci sono, non possono diventare spigoli come quelli della modella! Però dipende anche da come una si vede meglio!