Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Aiuto! Indecisione nomi tavoli

La Bettina, il 7 Gennaio 2018 alle 20:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Ciao a tutti! Eccomi alle prese con la definizione dei tavoli e dei posti in sala e con il meteo. vi chiederete che c'entrano? Inizialmente avevamo scelto tema neve, quindi i nomi erano i tipi di fiocchi di neve. I segnatavolo avrebbero ripreso fiocchi di neve di forme diverse.

Ora le temperature si sono alzate e temo proprio che non ci sarà uno straccio di neve, neppure sporca...quindi temo che sia un epic fail tenere questo tema!

Ho pensato di nominare i tavoli con alcune sedi di olimpiadi invernali e così sul retro del segnatavolo lasciare una curiosità sulle olimpiadi di quell'anno e il segnatavolo farlo a forma di uno sport collegato con quella curiosità. Esempio: alla tal olimpiade è stato inserito il curling, il segnatavolo è a forma della stone.

Moolto più complicato e meno romantico. Quale scegliere?

PS: Il cake topper sono due sposi in snowboard Smiley winking

11 Risposte

Ultime attività da Stella, il 8 Gennaio 2018 alle 09:06
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto di più l'idea dei fiocchi di neve! La trovo molto più romantica e apprezzabile da tutti gli invitati. Poi hai così poco tempo che lo dedicherei agli ultimi dettagli e a riposarti, anche perché, anche se non dovesse esserci la neve quel giorno, siamo comunque a gennaio per cui per me è azzeccatissimo in ogni caso.
    • Rispondi
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea e molto originale !!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero vivamente che nevichiiiii ma ne dubito!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ho piu ansia per altre cose! Ci metto un attimo a fare i segnatavoli e tableau, e ho una settimana per decidere: i tavoli definitivi conto di stamparli il giovedì sera o venerdì mattina perché ho sentito di spose con cambiamenti dell'ultimo minuto... non voglio stamparne mille di brutta!!! Soprattutto per noi alcuni confermati potrebbero diventare no per influenza, dato il periodo. Era già tutto calcolato come tempistica Smiley winking
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo! Non cambiare.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma, senza metterti ansia, non ti pare un po' tardi per cambiare tutto? O.o ho letto "gennaio 2018" e il tuo countdown segna -12.

Non vedo perchè cambiare così il tema, quando il primo era molto carino e sicuramente inerente.

Non ha nevicato in questi giorni? Tra 7 potrebbe benissimo farlo!

E comunque non credo sarebbe un epic fail in ogni caso! 😀

È un tema che per gennaio ci sta più che bene, poi non so da voi, ma qui i monti che vedo dal Lago di Garda son tutti innevati.

• Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il lato positivo è mettere la curiosità così che avrebbero qualcosa da fare quando aspettano l'inizio degli antipasti. Il lato negativo è che non ci rappresenta poi così tanto, solo marginalmente!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero interessante come idea, mi piace molto
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho già trovato un articolo interessante dove c'era un riepilogo delle olimpiadi da dopo le guerre mondiali. Andrei anche più indietro nella storia per un tavolo, quello dei nonni eheh

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo metodo è davvero complesso e richiede tempo però è più interessante!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come segnatavolo in entrambi i casi l'idea è di realizzare un sistema come quelli in foto chiaramente con forme in linea con l'uno o l'altro tema, al posto del cuore e dell'ancora!

Sostegno verso l'altoAiuto! Indecisione nomi tavoli 1Sostegno lateraleAiuto! Indecisione nomi tavoli 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa