Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Spezie per bomboniere e segnaposto

La Bettina, il 19 Dicembre 2017 alle 22:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze! Stasera ho avuto un'illuminazione e volevo condividerla con voi! Le nostre bomboniere saranno the solidale in foglie "nero puro". Entrambi in verità amiamo i the aromatizzati. Mi mancava ancora il segnaposto perfetto ed eccolo qui!!! Volevo qualcosa di complementare, che non creasse il doppione nelle famiglie e che si conservasse. Smiley gift Mettendo un tris di spezie in ogni segnaposto, ognuno a casa potrà scegliere se aromatizzare il the o bello da puritano! La prima foto è ciò che miro a realizzare... vi lascio qualche spunto in più per chi volesse fare un mix di spezie come bomboniere!!! Perfette per matrimoni boho, green e per chi ama uscire dal tradizionale! Il costo non sarà basso ma sicuramente danno un tocco di colore! Cosa ne pensate?!

Spezie per bomboniere e segnaposto 1

Spezie per bomboniere e segnaposto 2

Spezie per bomboniere e segnaposto 3

Spezie per bomboniere e segnaposto 4

Spezie per bomboniere e segnaposto 5

Spezie per bomboniere e segnaposto 6

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Dicembre 2017 alle 12:19
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non mi ricordo proprio, avevamo fatto due conti rapidi guardando i prezzi delle spezie su un sito consigliato da un'altra sposina, aggiungendo poi i vasetti e i confetti, veniva di più rispetto a quello che infine abbiamo scelto di fare!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che prezzi si aggirano?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea!!!! Complimenti!!! Smiley love Io avevo inizialmente pensato alle spezie come bomboniera, poi ho cambiato solo per motivi di convenienzaSmiley laugh

• Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso mi muovo per reperirle e capire come fare, ieri l'ho solo pensata! Smiley xd In pratica dovendo fare i menù, che non erano inclusi nel prezzo del ristorante, li volevamo fare a Explosion box tipo in foto. Ma la cognatina ha giustamente detto che era deludente non trovarci nulla all'interno, quindi le spezie saranno la "sorpresa" lì dentro. Ora devo capire se è possibile comprarle all'equo dove abbiamo preso il resto delle bomboniere e come sono organizzati per confezionarli che non entrino neanche in contatto con l'inchiostro dei menù! Smiley gift il prima possibile vi aggiornerò con il prototipo!!!

Spezie per bomboniere e segnaposto 7
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un po' che elaboravo... Finalmente è arrivata la maledetta idea!!! Meglio tardi che mai!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse non sono troppo usate anche dai nostri invitati, di certo le mie amiche conoscendole apprezzeranno, mentre magari altri tra i parenti le capiranno meno... però di sicuro ci stanno bene con il resto eheh Smiley shame e sono sceniche!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito non uso molte spezie, ma amerei comunque segnaposto del genere😍😍 mi piacciono gli odori e i colori e di solito vengono confezionate in modo delizioso😍 bella anche l'idea del possibile impiego insieme alla bomboniera!😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carinoooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo come idea!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle, anche io stavo pensando alle spezie.. Le trovo utili e d'effetto. Le confezionerai da sola?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima questa idea di arricchire la bomboniera con il segnaposto! Complimenti
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tema spezie, colorato, profumato, mette allegria.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, mi piace molto!! Ottima idea! ((;
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione