Ed eccoci qui a -14 alle prese con gli acquisti dell'ultima ora! Oggi tocca allo sposo: la priorità sono le scarpe (x far fare l'orlo), poi bretelle, scelta del gilet e cravatta! Ecco le foto di alcuni modelli che stiamo valutando! Il suo abito è blu molto scuro, quale consigliate?
Visualizza messaggio citato
Ebbene sì mi mandava le foto quando comprava perché ero in ufficio voleva piacermi , anche se lo sa che adoro quando si veste da uomo invece che da liceale!!!
Abbiamo guardato solo scarpe che dovrebbero essere ben fatte eheh per l'occasione può comprare qualcosa di decente! La seconda a me non piace molto perché la trovo troppo semplice però in effetti è un passepartout
Anche io preferisco le prime!! odio i modelli classici..mi sapresti dire la marca? magari ha altri modelli meno costosi...anch’io cercavo qualcosa del genere x fm
Anche io ho questo dubbio ma lui dice che nere le usa di più non so quando dato che ha tutti gli abiti blu o grigi ahah potrebbe benissimo abbinarci scarpe non nere!
Anche a me !!! Però sono le più care - prezzo pieno 350. Purtroppo la suocera le vede "non da cerimonia". A me piacevano proprio perché erano simpatiche! Il prezzo non ci piace ahahah