Buonasera a tutte e tutti sposine/i!! Ebbene sì, a -45 dal sì siamo in altissimo mare! 😅 Abbiamo ancora partecipazioni da consegnare, io sto passando più di 12 ore fuori casa tra spostamenti e straordinari, FM si dedica ai lavori in casa che ha rimandato fino all'ultimo, oltre a un paio di lavoretti extra che gli hanno dato con scadenza in questo mese... sabato scorso ho avuto la prima prova abito ed era troppo stretto (nonostante io abbia perso 4kg a far nulla) e soprattutto leggero per il gelo che è sceso. Crisi totale anche x le mie scarpe!!! Mi sono innamorata di un paio viste online: sul sito del brand il mio num è esaurito e in nessun negozio hanno quel modello né un'alternativa che mi soddisfi!!! Dalla fioraia avevo scelto, senza FM, un paio di addobbi, per poi scoprire quando sono andata a confermare che a fm non piacevano!!! Ci fosse venuto lui la prima volta! 😮 Ora stiamo aspettando il preventivo rivisto in base ai gusti di FM che sono un po' più esosi dei miei! Con il ristorante abbiamo avuto un'incomprensione: vorrei modificare una portata in base a una critica di mia suocera, ma mi han richiesto un sovrapprezzo per metterne una che ho assaggiato alla prova 😯 mi chiedo perché me l'abbiano proposta se non erano in grado di farla su "larga scala"?! Così anche il menù è ancora da definire! Il testimone di FM che ci aveva proposto una sua auto d'epoca (da me non approvata) ora nn vuole assicurarla quindi dobbiamo trovare pure l'auto! Meglio, almeno me la scelgo 😂 Domani ho la prova acconciatura, spero di rilassarmi un po' anche se gli imprevisti sono sempre in agguato!!! Ecco alcune acconciature che mi piacciono! Il mio cappotto ha un collo ingombrante quindi credo sia meglio un raccolto centrale o un semi raccolto laterale! Si accettano consigli e nuove idee!