Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Avventure di due sposi disorganizzati

La Bettina, il 5 Dicembre 2017 alle 22:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Buonasera a tutte e tutti sposine/i!! Ebbene sì, a -45 dal sì siamo in altissimo mare! 😅 Abbiamo ancora partecipazioni da consegnare, io sto passando più di 12 ore fuori casa tra spostamenti e straordinari, FM si dedica ai lavori in casa che ha rimandato fino all'ultimo, oltre a un paio di lavoretti extra che gli hanno dato con scadenza in questo mese... sabato scorso ho avuto la prima prova abito ed era troppo stretto (nonostante io abbia perso 4kg a far nulla) e soprattutto leggero per il gelo che è sceso. Crisi totale anche x le mie scarpe!!! Mi sono innamorata di un paio viste online: sul sito del brand il mio num è esaurito e in nessun negozio hanno quel modello né un'alternativa che mi soddisfi!!! Dalla fioraia avevo scelto, senza FM, un paio di addobbi, per poi scoprire quando sono andata a confermare che a fm non piacevano!!! Ci fosse venuto lui la prima volta! 😮 Ora stiamo aspettando il preventivo rivisto in base ai gusti di FM che sono un po' più esosi dei miei! Con il ristorante abbiamo avuto un'incomprensione: vorrei modificare una portata in base a una critica di mia suocera, ma mi han richiesto un sovrapprezzo per metterne una che ho assaggiato alla prova 😯 mi chiedo perché me l'abbiano proposta se non erano in grado di farla su "larga scala"?! Così anche il menù è ancora da definire! Il testimone di FM che ci aveva proposto una sua auto d'epoca (da me non approvata) ora nn vuole assicurarla quindi dobbiamo trovare pure l'auto! Meglio, almeno me la scelgo 😂 Domani ho la prova acconciatura, spero di rilassarmi un po' anche se gli imprevisti sono sempre in agguato!!! Ecco alcune acconciature che mi piacciono! Il mio cappotto ha un collo ingombrante quindi credo sia meglio un raccolto centrale o un semi raccolto laterale! Si accettano consigli e nuove idee!

Avventure di due sposi disorganizzati 1

Avventure di due sposi disorganizzati 2

Avventure di due sposi disorganizzati 3

14 Risposte

Ultime attività da La Bettina, il 7 Dicembre 2017 alle 19:57
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non si finisce mai!!! credo proprio che il salotto lo arrederemo con calma a febbraio! Ahahah
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La seconda mi piace tantissimo

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia tutto nella norma! Esistono due categorie di spose.. Quelle che a - 900 iniziano i preparativi e quelle che a - 30 devono ancora fare la maggior parte delle scelte! Io faccio parte della 2 categoria ovviamente!! Tutto è filato liscio, ma negli ultimi 20 giorni abbiamo scelto acconciatura e trucco, abbiamo confezionato noi bomboniere, libretti messa, scelto gli addobbi floreali, pattuito la musica per la chiesa e la location (Gruppo scelto il precedenz), organizzato Confettata e tante piccole cose. Credo sia normale, non sarebbe stato io mio matrimonio se non avessi avuto intoppi!
    L'ultimo giorno ci siamo accorti di non poter bloccare la macchina che volevamo per un problema burocratico! No problem, vuoi che la macchina non perfetta renda meno speciale il tuo giorno?? Non credo proprio!
    Stai serena e goditi i preparativi
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la seconda acconciatura! Forza vedrai che ce la farete 😊 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨😨😨 mi sembra di rivedere noi!! Ora ci mancano quasi 8 giorni ed abbiamo dei ritocchi di pittura da fare e le confettate ancora da assemblare...fedi da ritirare e regalo ai testimoni da preparare 😪non si finisce mai! Comunque io amo la seconda acconciatura 😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirete a risolvere tutto, la seconda acconciatura ti consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma e tranquilla, si sistemerà tutto! Per l’acconciatura è molto bella la seconda..😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' tutto risolvibile, nella la seconda acconciatura!!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto la seconda, oppure la terza mi pare più "voluminosa" ho i capelli molto fini quindi è un terno al lotto scegliere un esempio che non verrà mai e poi mai uguale! 😩
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Genova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda è molto romantica 👰🏼😍
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di sopperire alle cose che mancano in fretta!!! L'abito è in raso il corpetto e Mikado la gonna, questa blu che sbucherà dal cappotto... Toccherà aprire un topic dove fm non può vederlo per contestualizzarvi la scelta dell'acconciatura! è curioso per sto abito, una cosa inverosimile!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà tutto bene. Delle acconciature preferisco la seconda
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la seconda acconciatura.
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, manca davvero poco e tutto si sistemerà!

Per le acconciature, mi piace molto la seconda, credo che possa andare bene anche sul collo del tuo cappotto che "ingombra".

Com'è l'abito?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa