Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Bettina
Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo

Abbinamento blu e giallo

La Bettina, il 17 Settembre 2017 alle 19:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte e tutti! Ho bisogno del vostro buon gusto! Con fm avevamo deciso come colore del matrimonio blu navy e fiori etc bianchi. Ora però lui vuole usare un maggiolone d'epoca di un suo amico che è GIALLO. In pieno inverno. Smiley surprise Il mio abito - se non cambio idea x adeguarmi all'auto - sarà blu navy e avorio. Lui non ci vede il problema e si è impuntato. A me l'auto gialla non piace. Ho preso cmq in considerazione l'idea e cercato online idee di accostamenti di blu e giallo, quindi in tutti i fai da te inserire anche questo colore e come fiore si potrebbero avere delle primulette (credo) + inserire nei segnaposto le scatoline delle sorpresine Kinder x richiamare il lavoro di fm ma lui nn va matto dell'idea. L'unica cosa che mi piace di qst abbinamento sarebbe regalare una cravatta gialla a tutti i testimoni! Resta il fatto che non mi convince, mi sembra un abbinamento estivo e mi sballa tutti i piani, dovrei modificare i colori nelle partecipazioni e sto anche aspettando il nastro bianco da aliexpress! Che fare?!?

32 Risposte

Ultime attività da Paola, il 20 Settembre 2017 alle 14:20
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂giusto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi abbinare il blu al giallo.. non pensare al giallo accesso ma pensa più ad un giallo paglierino magari.. ma ho visto su internet che ci sono molte idee.. la vita è fatta di compromessi, sei stata brava a cercare delle idee per accontentarlo.. secondo me viene bene anche l'accostamento blu e giallo.. sono convinta ce la farai!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Pescara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn devi farti tutti qst problemi lascia stare,tutto come volevo tu e la macchina lascia stare quella cosi accontenti il tuo fidanzato
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è solo un'auto. E anche per le mie amiche e cognate Smiley winking a dirla tutta nessun'auto è solo un'auto, neanche quella che usi tutti i giorni, perché dice molte cose di te (anche se non la possiedi e preferisci andare in bici, se ci pensi Smiley winking ). Infatti sono certa che non è "solo un'auto" neanche x fm e x il suo amico... Forse vogliono blagare un po' perché sono innamorati di sta macchina! Diciamo che per andare al risparmio posso andare con la mia utilitaria, ben pulita...almeno é bianca ahahah
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo tutti questi problemi è solo un auto
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'auto della sposa non riesco proprio a vederla solo come un mezzo di trasporto! è una delle cose che più si guardano. Vorrei che fosse appropriata al contesto. Vedremo...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Belluno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché cambiare tutto??? È solo un'auto d'epoca che servirà al trasporto... Abbina dei fiori blu come decorazione e lascia il resto come l'hai progettato.... io farei così Smiley laugh
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh questo è un ottimo piano! Lasciar decadere tuttoXD magari sbucherá magicamente un'altra auto più consona... Mai dire mai!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti rivalutare tutto il matrimonio a causa della scelta dell'auto! Concordo nel fatto che sarebbero tanto meglio un colore scuro o neutro, ma se fm ci tiene così tanto e non sente ragioni semplicemente ignora questo dettaglio e vai avanti con la tua scelta del blu e bianco... Modificando TUTTO per adeguarti al colore dell'auto rischieresti una caduta di stile terribile... Invece, se la ignori, magari anche gli invitati non ci faranno caso. In bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh vediamo se nelle prossime settimane se lo merita Smiley tongue ahah magari devo solo farci l'occhio a quell'auto e poi potrebbe iniziare a piacermi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concedigli scusami..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per una volta devo dare ragione ad fm. Secondo me dovresti continuare con i colori che avevi scelto, il colore dell'auto (che durante un matrimonio e' solo il mezzo di trasporto) non puo' influire per nulla. Di solito gli ometti ci tengono a scegliere l'auto, consigli questo piacere Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un bellissimo abbinamento, e poi vi farà risparmiare sull'auto.

• Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è la prima cosa che si nota di quell'auto Smiley xd
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto come abbinamento. Era una delle nostre opzioni. Per darti una idea ti allego una foto

Abbinamento blu e giallo - 1
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è mica male l'idea del giallo e blu !😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un accostamento un po' azzardato ma fattibile ( sono i colori della mia società sportivaXD ), secondo me può venire fuori qualcosa di molto bello, allegro e sicuramente originale! Io fossi in te lo terrei in considerazioneSmiley catface
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta tu però per me sarebbe davvero figo. È bello anche cm modello di macchina.
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente anche x le foto pensavo di sfruttare l'auto, però me la immaginavo bianca come la neve Smiley winking Cmq la cittadina si presta anche a farle a piedi
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahaha, ok, beh allora tu saprai benissimo come gestire la cosa ;-)

• Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il mio partecipa! Solo non si sporca le mani nei fai da te cartacei! Ora sta finendo il sito. Ha stampato in 3D dei piccoli cuori con le iniziali x le partecipazioni che mannaggia a saperlo li facevamo gialli!!! Ha scelto la casa. Ha deciso di costruire delle decorazioni con dei led Smiley love . Stiamo facendo le scelte con l'approvazione di entrambi, per questo procediamo molto a rilento! Anche perché se una cosa non gli piace lui non la fa e punto,non è che dice che non la approva! È un po' montato a modo suo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti frega se la macchina è gialla? Tu usa i colori che vuoi senza considerare il colore dell'auto
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adorerei una macchina così. Comunque é una macchina appunto. Per me potresti lasciare intatti i tuoi decori blu e avorio e far contento lui sulla macchina proprio perche ti servirà solo come mezzo di trasporto. Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bellissima! cambia il blu navy! e poi scusa per una cosa che decide fm, accontentalo dai. Poi ci lamentiamo che non partecipano.

• Rispondi
  • Elsinore
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non li vedo proprio insieme, ma io non vedo bene proprio il blu navy. Tuttavia non devi per forza mettere sempre isnieme tutti i colori, quindi non so: auto gialla con addobbi bianchi, abito fm blu, cravatta testimoni gialle, bouquet giallo e bianco con un nastrino blu.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stanno benissimo insieme!!!!
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco l'auto in questione. Che dire, è carina ma è proprio gialla!

Abbinamento blu e giallo - 1
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metto tocchi delicati in tutto e poi però quando arrivo boom auto gialla e abito blu. A me sembra troppo. Non riesco a farmelo piacere. Il giallo non mi piace. Non sono mai riuscita a indossarlo. L'auto purtroppo è bella, adesso vi metto una foto!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, secondo me è fattibile! qualche fiocco giallo, magari dei fiori invernali da inserire nel bouquet oppure nelle decorazioni al ristorante, dei nastrini sottili o nel bouquet o sulle bomboniere, giusto per dare dei tocchi delicati

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il giallo non piace. Però con l'abbinamento del blu sì
    • Rispondi
  • La Bettina
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a gennaio?! Beh c'è da dire che il sacerdote vive in Brasile. Aggiungo il verde e ho fatto la bandiera ahahah
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non è per niente brutto, anzi!!

blu e giallo
    blu e giallo 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione