Vai ai contenuti principali
La Mana
La Mana

Massa, Massa Carrara · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

1797giorni 6hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
La Mana
Album Nozze: consigli
La Mana in Just Married, Il 14 Luglio 2020 alle 12:31

Ciao a tutte, io mi sono sposata l'anno scorso con mio marito vorremmo deciderci nel fare l'album per le foto. Vorremmo farlo da soli e per questo volevo chiedervi qualche consiglio. Io non amo i...

La Mana, giovedì 16-Lug-20 11 250
La Mana
Idee Agenzia Nozze
La Mana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2019 alle 12:22

Ciao a tutte, a breve apriremo la lista nozze in agenzia e avrei bisogno di qualche consiglio. Abbiamo preparato dei sacchettini da lasciare in agenzia, però avrei piacere di "inventarmi" qualcosa da...

La Mana, giovedì 7-Mar-19 2 57
La Mana
Aiuto Musicista zona versilia
La Mana in Nozze Toscana, Il 12 Febbraio 2019 alle 00:43

Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto! Ci sposiamo il 25 maggio alla Costa dei Barbari e non abbiamo ancora trovato un musicista che ci piaccia. Abbiamo preso contatti con diversi, ma o non ci...

Debora, mercoledì 13-Feb-19 1 31
La Mana
Bomboniere miele
La Mana in Fai da te, Il 24 Gennaio 2019 alle 13:25

Ciao, Stavamo pensando di fare il miele come bomboniera, abbiamo trovato un produttore che ce lo venderebbe al kg e poi noi comprando separatamente i vasetti, ci occuperemmo dello sporzionamento in...

Eleonora, giovedì 24-Gen-19 3 97
La Mana
Spose 2019 della costa dei barbari
La Mana in Nozze Toscana, Il 14 Settembre 2018 alle 00:54

Ciao a tutte! Chi di voi ha prenotato alla costa dei barbari per l'anno prossimo? Io mi sposerò il 25 maggio 2019! Voi come siete messe con i preparativi? Ciauuu

STEFANIA, giovedì 17-Gen-19 9 171
La Mana
Musica Ricevimento
La Mana in Nozze Toscana, Il 23 Dicembre 2018 alle 11:41

Ciao a tutte, Noi ci sposeremo a maggio alla costa dei barbari, a viareggio. Abbiamo un po' di difficoltà a trovare un musicista per la festa,qualcuna di voi ha qualcuno da suggerirmi? Grazie per l...

Blerina, giovedì 3-Gen-19 1 64
La Mana
Ruolo per un amica importante
La Mana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2018 alle 23:17

Ciao a tutte, Noi ci sposeremo l anno prossimo, sia io che il mio fidanzato abbiamo due fratelli a cui siamo molto legati per cui abbiamo deciso che saranno loro i nostri testimoni. Io però ho una...

Sara, martedì 21-Ago-18 16 327
La Mana
Help ricevimento zona Massa-la spezia-viareggio
La Mana in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2018 alle 01:46

Ciao a tutte! Ci sposeremo l anno prossimo e ho già una pressione addosso perché tutti mi dicono che sono in ritardo (non ho ancora deciso noente) Sono molto in crisi per la scelta della location,...

STEFANIA, venerdì 20-Lug-18 4 65
La Mana
Allestimento Vintage sul Mare
La Mana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2018 alle 17:37

Ciao a tutte, mi sposerò l anno prossimo in una location sul mare, anche se la cena non sarà sulla spiaggia... mi piaceva come tema per l allestimento il tema vintage, ad esempio con centrotavola con...

❤, domenica 8-Lug-18 7 173
La Mana
Voi farete un regalo al vostro fidanzato?
La Mana in Fai da te, Il 24 Maggio 2018 alle 21:41

Ciao, volevo chiedervi se qualcuna di voi avesse in mente di fare un regalo al proprio fidanzato e se si che cosa? Io ci stavo pensando, alla fine lui ha regalato l anello che rimarrà per sempre, mi...

Fabiana, venerdì 25-Mag-18 11 234
La Mana
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2019 - Massa Carrara
La Mana in Nozze Toscana, Il 9 Maggio 2018 alle 09:56

Ciao!!! Mi chiamo Elena e anche io mi sposerò nel 2019. In realtà per me il 1 giugno è una data un po' indicativa perchè non ho ancora scelto la location... Sono molto in crisi a riguardo... voi avete...

Blerina, martedì 15-Mag-18 11 152

Gruppi generali

Ispirazione