Catania, Catania · Da Giugno 2014
Ciao a tutte! Fra poco sarò la testimone di una mia cara amica che mi ha incaricata di preparare il suo tableau!!! Premetto che non sono esperta di questo tipo di lavori, chi di voi mi può dare...
Ciao sposine!! Vi chiedo aiuto perché cerco un sassofonista per un matrimonio zona Siracusa... Qualcuno può darmi una mano?? O eventualmente se avete altri suggerimenti sono aperta anche ad altre...
Ciao a tutte! Vorrei da voi un piccolo suggerimento. Devo stampare i cartoncini da attaccare al tableau e i segnatavoli ( quelli classici tipo ristorante)... Che programma devo utilizzare? Ovviamente...
Scusate se apro un ulteriore topic su questo gettonatissimo argomento ma rileggendo i vecchi post nn sono riuscita a risolvere il problema: ho provato a caricare delle foto, inizialmente posso...
Buon pomeriggio care! Mi servirebbe qualcuno dei vostri preziosissimi consigli... Devo realizzare un guestbook e mi piace l idea di rilegarlo a mano con del nastro come ho visto da qualche immagine......
Ciao a tutte!!! Sto aiutando mia cugina nell organizzazione del suo matrimonio... Stasera parlando un po ho capito che è in aaaalto mare quindi mi do una mossa io! Per cominciare, mi sapere indicare...
Ciao a tutte... Ho un dubbio in relazione al bouquet... Perché solitamente se ne fanno 2? Ho letto che uno lo tiene la sposa e l altro lo dà lo sposo appena lei arriva in chiesa... Ma allora il primo...
Ciao a tutte! Sono sempre io, la testimone che si sta occupando di qualche fai da te per la sua amica sposa!!! Lei mi ha incaricato solo di fare tableau e segnaposti ma sbirciando qua e là nel sito mi...
Fotografi garanzie ANFM