Vai ai contenuti principali
Ladyc
Ladyc

Catania, Catania · Da Giugno 2014

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ladyc
Tableau... Chi mi da una mano?
Ladyc in Fai da te, Il 17 Giugno 2014 alle 23:16

Ciao a tutte! Fra poco sarò la testimone di una mia cara amica che mi ha incaricata di preparare il suo tableau!!! Premetto che non sono esperta di questo tipo di lavori, chi di voi mi può dare...

Liale, mercoledì 24-Ago-16 9 5.525
Ladyc
cerco un sassofonista per un matrimonio zona Siracusa
Ladyc in Nozze Sicilia, Il 25 Luglio 2014 alle 12:37

Ciao sposine!! Vi chiedo aiuto perché cerco un sassofonista per un matrimonio zona Siracusa... Qualcuno può darmi una mano?? O eventualmente se avete altri suggerimenti sono aperta anche ad altre...

Claudia, lunedì 8-Dic-14 2 365
Ladyc
Stampare segnatavoli/tableau
Ladyc in Fai da te, Il 8 Ottobre 2014 alle 15:49

Ciao a tutte! Vorrei da voi un piccolo suggerimento. Devo stampare i cartoncini da attaccare al tableau e i segnatavoli ( quelli classici tipo ristorante)... Che programma devo utilizzare? Ovviamente...

Rachele, lunedì 20-Ott-14 6 5.395 1
Ladyc
Caricamento foto
Ladyc in Assistenza, Il 16 Ottobre 2014 alle 14:22

Scusate se apro un ulteriore topic su questo gettonatissimo argomento ma rileggendo i vecchi post nn sono riuscita a risolvere il problema: ho provato a caricare delle foto, inizialmente posso...

Laura, giovedì 16-Ott-14 6 212
Ladyc
Aiuto guestbook!
Ladyc in Fai da te, Il 4 Ottobre 2014 alle 17:35

Buon pomeriggio care! Mi servirebbe qualcuno dei vostri preziosissimi consigli... Devo realizzare un guestbook e mi piace l idea di rilegarlo a mano con del nastro come ho visto da qualche immagine......

Giorgia, lunedì 6-Ott-14 2 191
Ladyc
Musica blues Sicilia
Ladyc in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2014 alle 00:00