Vai ai contenuti principali
Ladyc
Ladyc

Catania, Catania · Da Giugno 2014

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ladyc
Tableau... Chi mi da una mano?
Ladyc in Fai da te, Il 17 Giugno 2014 alle 23:16

Ciao a tutte! Fra poco sarò la testimone di una mia cara amica che mi ha incaricata di preparare il suo tableau!!! Premetto che non sono esperta di questo tipo di lavori, chi di voi mi può dare...

Liale, mercoledì 24-Ago-16 9 5.525
Ladyc
cerco un sassofonista per un matrimonio zona Siracusa
Ladyc in Nozze Sicilia, Il 25 Luglio 2014 alle 12:37

Ciao sposine!! Vi chiedo aiuto perché cerco un sassofonista per un matrimonio zona Siracusa... Qualcuno può darmi una mano?? O eventualmente se avete altri suggerimenti sono aperta anche ad altre...

Claudia, lunedì 8-Dic-14 2 365
Ladyc
Stampare segnatavoli/tableau
Ladyc in Fai da te, Il 8 Ottobre 2014 alle 15:49

Ciao a tutte! Vorrei da voi un piccolo suggerimento. Devo stampare i cartoncini da attaccare al tableau e i segnatavoli ( quelli classici tipo ristorante)... Che programma devo utilizzare? Ovviamente...

Rachele, lunedì 20-Ott-14 6 5.395 1
Ladyc
Caricamento foto
Ladyc in Assistenza, Il 16 Ottobre 2014 alle 14:22

Scusate se apro un ulteriore topic su questo gettonatissimo argomento ma rileggendo i vecchi post nn sono riuscita a risolvere il problema: ho provato a caricare delle foto, inizialmente posso...

Laura, giovedì 16-Ott-14 6 212
Ladyc
Aiuto guestbook!
Ladyc in Fai da te, Il 4 Ottobre 2014 alle 17:35

Buon pomeriggio care! Mi servirebbe qualcuno dei vostri preziosissimi consigli... Devo realizzare un guestbook e mi piace l idea di rilegarlo a mano con del nastro come ho visto da qualche immagine......

Giorgia, lunedì 6-Ott-14 2 191
Ladyc
Musica blues Sicilia
Ladyc in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2014 alle 00:00

Ciao a tutte!!! Sto aiutando mia cugina nell organizzazione del suo matrimonio... Stasera parlando un po ho capito che è in aaaalto mare quindi mi do una mossa io! Per cominciare, mi sapere indicare...

Giorgia, lunedì 6-Ott-14 2 157
Ladyc
Curiosità bouquet
Ladyc in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2014 alle 11:55

Ciao a tutte... Ho un dubbio in relazione al bouquet... Perché solitamente se ne fanno 2? Ho letto che uno lo tiene la sposa e l altro lo dà lo sposo appena lei arriva in chiesa... Ma allora il primo...

Kate, domenica 13-Lug-14 5 249
Ladyc
Coni porta riso fai da te
Ladyc in Fai da te, Il 19 Giugno 2014 alle 13:52

Ciao a tutte! Sono sempre io, la testimone che si sta occupando di qualche fai da te per la sua amica sposa!!! Lei mi ha incaricato solo di fare tableau e segnaposti ma sbirciando qua e là nel sito mi...

Chiara, venerdì 11-Lug-14 6 441

Gruppi generali

Ispirazione