- Matrimonio
- Community
Laetitia
Mazara del Vallo, Trapani · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato decisamente uno dei più belli della nostra vita!Eravamo un po' stanchi, perchè avevamo organizzato tutto soli con l'aiuto delle famiglie, ma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele America
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Vestiti sposo
Trucco sposa
Post a cui partecipo
86
Brutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Continua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
228 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
228 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
228 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM