Montespertoli, Firenze · Da Gennaio 2015
Quest'anno oltre al matrimonio finalmente mi laureo!!!strafelicissima!!!
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Buondì mie care sposine, Io ed il mio fm siamo appena stati in comune e da oggi siamo ufficialmente promessi sposi!!!
Buongiorno a tutte mie care sposine, ebbene dopo giorni di assenza causa "finire gli ultimi dettagli pre-matrimonio" rieccomi qui appena sposata!!! Vi dico solo questo: è stato una FAVOLA , mi sono...
Portatovagliolo Buondì mie colleghe sposine, vi posto l'immagine del mio portatovagliolo appena realizzato, che ne dite?Vi piace?
Buondì mie care sposine , sabato ho festeggiato il mio super addio al nubilato organizzato dalla mia super sorella. Tutto organizzato a sorpresa, io non sapevo davvero nulla, unica cosa che mi era...
Buon pomeriggio mie care sposine,avete x caso notizie fresche relative a costi-mete e durata dei vostri viaggi di nozze?Sto facendo questo sondaggio x confrontare un po'!!
Buongiorno mie care sposine, avrei bisogno di un'info: dove si comprano i gessetti profumati ( se qualcuna e di Firenze e mi indica il posto anche meglio) e i nastri di raso colorati? Vorrei provare a...
Buonasera mie care sposine, sono indecisa tra questi 2 cake topper, entrambi mi piacciono ma Son 2 cose differenti, a voi quale piace di più?
Ciao a tutte le sposine fiorentine, x curiosità' dove avete comprato il vostro abito da sposa?
Buonguorno a tutte mi care colleghe sposine, ho bisogno di un vostro consiglio su come integrare la mia bomboniera . Vorrei provare a fare qualcosa da me che comunque sia a tema della bomboniera di...
Buongiorno a tutte mie care colleghe sposine,volevo fare un sondaggio: ho appena comprato le mie scarpe x l'abito da sposa sul sito yoox.com , le scarpe sono tantissime e ci sono tantissimi marchi...
Ciao ragazze, l'abito da sposa già l'ho comprato,ora sono invece alla ricerca delle scarpe!Consigli su dove cercarle a Firenze?Devono rigorosamente essere altissime,plateau e comode...
buonasera a tutte mie care sposine, oggi ho fatto la mia prova trucco tanto desiderata e attesa, che ne dite?Purtroppo la luce non rende, e' più chiaro di come sembra e i due occhi sono diversamente...
Buondi' mie care e colleghe future sposine, buona festa della donna a tutte voi !!Ecco il pensiero del mio fm, e voi ?
Buonasera mie care colleghe sposine, vi chiedo un ' info: avete consigli su siti da visitare o idee per realizzare il menù nozze?Quello che mi è stato proposto e' un po' semplice , tipo segnalibro...
Buonasera mie care colleghe sposine , che ne pensate di questo bouquet?Inizialmente volevo un bouquet di sole rose rosse, poi guardando un po' su internet ho trovato questo bouquet di rose rosse e...
Buondì mie care sposine, stamani sono arrivate pure le mie bomboniere ordinate anche queste on-Line, Ho optato per la torta-bomboniera con una rosa in ceramica come inserto su ogni fetta, ora apro il...
Ribuondi' mie care colleghe sposine, chi di voi già mi ha seguito sa che sabato ho ordinato le mie scarpe on-Line, ebbene sono arrivate stamani ed il colore e' esattamente quello che...
Domanda alle future spose più esperte di me:bisogna fare un secondo bouquet per il tradizionale lancio , o si deva lanciare il proprio?Onestamente non so ma devo dire che mi dispiacerebbe tanto dar...
Buondì mie care sposine, domanda del giorno:premesso che io sono ansiosa e ansiogena di natura,che basta un nonnulla x destabilizzarmi,ho l'ansia perenne di avere tutto sotto controllo e che tutto...
Ciao a tutte mie colleghe e future spose,domanda del giorno: la guida(o tappeto)nuziale dove si acquista ?A parte il classico bianco volevo cercare se trovavo qualcosa in rosa pesca ?
Buondì colleghe sposine, mi sono appena arrivate le partecipazioni comprate on-Line da un fornitore di matrimonio.com!!!Sono BELLISSIME,le ho prese come alcune già sapranno senza aver richiesto un...
Ciao mie future sposine, ecco il mio quesito del giorno:ma voi il rito della giarrettiera lo farete?Non so se lo conoscete tutte o meno,il momento è davvero divertente,chi di voi lo farà?
Attenzione attenzione,qui urge consiglio di qualche sposa più esperta di me: consigli su dove acquistare (sia on Line sia in qualche negozio a Firenze)scarpe sandalo tacco alto rosa cipria!!sto...
Buongiorno a tutte le spose, quesito del giorno:nella scelta delle bomboniere e' più carina la torta-bomboniera o la singola bomboniera?Io guardando un po' tra i vari siti sono stata colpita dalla...
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un consiglio: il nostro sara' un matrimonio celebrato secondo rito civile direttamente in location.Mi piacerebbe rendere speciale quel momento,stavo pensando al...
Fotografi garanzie ANFM