Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao ragazze, quali sono i siti più convenienti per i gadget matrimoniali oltre aliexpress???
Ciao ragazze, ho la bozza del disegno che vorrei stampare sulle calamite dei save The date ma è un po' sporca essendo un disegno fatto a mano. Esiste un programma per poterlo modificare? Tenete...
Qualcuna di voi ha esperienze? C'è qualcuna che ha acquistato un abito dellaRinaudo e come si è trovata?
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio riguardo la cappa della cucina. Io ho quella interna nascosta nei pensili, ma non ho nessun tubo che porti fuori l'aria perché la ragazza che ha progettato la cucina...
Parliamo dei save The date...Quanto tempo prima andrebbero spediti? Ma soprattutto, avete siti dove trovarli e/o prendere spunto low cost?
Ciao ragazze, mi trovo davanti a un desiderio personale, quello di rendere la passione del mio fm parte del matrimonio. Lui è un ultras, di quelli che si vedono dritti allo stadio col megafono in mano...
Ciao donnine!Come si evince dal titolo, sono una delle poche (s)fortunate (e menomale che siamo in poche!) ad avere il fm ultras...sapete, di quelli che vanno allo stadio in balconata, in piedi col...
Per chi l'ha acquistata, com'è? All'interno è suddivisa o è un semplice quaderno?Perché io ho iniziato a scrivere un semplice quaderno ma mi rendo conto che un'agenda suddivisa in categorie sarebbe...
Chi di voi lo segue? Ma soprattutto...quanto cavolo vengono a costare certi matrimoni???
Ho visto un sacco di cose carine in quel sito, i prezzi sono medi, ovviamente su aliexpress e simili costano meno ma sono provenienti ma abbastanza lontano e con più tempo di consegna.Qualcuno di voi...
Ho ricevuto più volte la chiamata da un numero che in internet risulta appartenere a matrimonio.com ma non sono mai riuscita a risp perché ero sempre a lavoro, ho richiamato ma entrava sempre la...
Ciao ragazze, sento spesso parlare di libretti messa ma mi domandavo cosa vi fosse all'interno, nel senso che da noi la chiesa mette l'opuscolo con le varie letture, si tratta di quello? Vi fate dire...
Ho letto in giro che qualcuna di voi le ha fatte...potrei sapere il prezzo gentilmente? In internet non riesco a trovare nulla
Ciao ragazze, potrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni se non sono indiscreta? Magari postandomi anche una foto...anche chi ha preferito il fai da te, in totale quanto ha inciso?Non lo...
Ma questo tableau, in conclusione, cosa è???Io pensavo fosse una "mappa" dei tavoli coi vari nomi a sostituzione magari del cameriere con l'elenco a entrata sala, ma ne vedo tanti in cui non compare...
Ragazze ma sono davvero così comode? Valgono tutti i soldi che costano? Vorrei saperlo in anticipo per farmi un piccolo salvadanaio
Voi che tipo di coppia siete? Viaggiate sulla stessa lunghezza d'onda o dovete costantemente trovare un punto di incontro per il fm in questa organizzazione di matrimonio? Il mio fm è un ultras ed io...
Ciao ragazze! Premetto che mi sposo a maggio 2018 quindi ci vorrà un po' di tempo, ma quanto prima ci si accorda con la sala per il tovagliato, tema ecc? Perché io avre poco tempo per preparare ciò...
Fotografi garanzie ANFM