Cologno Monzese, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Ciao tutte! Scusate ma le partecipazioni devono aver il nome di ogni invitato?
Ciao a tutte Brides! Come sacchettini bomboniere vorrei fare qualcosa di diverso mettendoli in questi sacchettini color argento visto che il colore del tema sarà l'argento...le bomboniere saranno...
Ciao sposine! Volevo chiedervi se conoscete qualche sito web affidabile che produce le partecipazioni.... Grazie 1000
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ciao spose! Qualcuno ha già provato a fare un fotolibro/album attraverso Photobox? È affidabile? Le stampe sono precise? Ne conoscete altri migliori?
Ho fatto questa manicure che avevo voglia del colore bianco e qualche punto luce sul pollice e anulare... Che ne pensate?
Ciao sposine! Ieri abbiamo firmato finalmente il contratto con la location dove si svolgerà la cerimonia con rito civile... Sono rimasta perplessa per la durata dalle 18 alle 23... 5 ore di festa!...
Ciao ragazze! Voi come avete annunciato il vostro matrimonio ai parenti della vostra stessa zona? La suocera suggerisce di mandare gli inviti via posta... Secondo voi è una cosa normale senza fare un...
Allora nella community matrimonio.com ho visto in generale che si può usare un'infinità di modelli di scarpe per l'abito da sposa, dalle ALLSTAR alle décolté alle ballerine, ovviamente ogni gusto é...
Ciao tutte! Secondo voi che tipo di scarpe potrei abbinare con il mio abito? Vorrei un sandalo comodo alto almeno 12 cm.... Alcune hanno bocciato la mia idea di sandalo argento ... A voi le proposte ...
Ciao belle sposine ... Qualcuno conosce la location Laghetto Monchery di Vergiate? Potreste darmi un'idea di prezzi dell'affitto della villa ? Grazie
Ciao sposine ! Ho visto che vi sposate anche voi il 10/07/19... Io ancora devo fare tutto... Ovvio abbiamo quasi un anno di tempo ma vola via... Voi avete già impostato una scaletta?
Ciao Ragazze! Più o meno avete idea di quanto può chiedere un wedding Planner?!
Ciao a tutte sposine belle! Sono proprio all'inizio dell'organizzazione del wedding...Vorrei iniziare dall'abito che credo sia la cosa più impegnativa da trovare...Sono indecisa se affittarlo o...
Fotografi garanzie ANFM