Telese Terme, Benevento · Da Luglio 2018
Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non avevo nessuna intenzione di relazionarmi con qualcuno ma quando l ho visto il mio cuore ha ripreso a battere..è stato un colpo di fulmine...è un ragazzo maturo e sa quello che vuole ed è di questo che ho bisogno nella mia vita.. Ci siamo frequentati per 2 settimane perché abbiamo capito che eravamo fatti l uno per l altra e il 9 aprile ci siamo messi insieme.. Abbiamo iniziato questo percorso insieme scoprendoci ogni giorno..c è un'intesa stupenda unica..e finalmente è arrivata la proposta..con vista mare di sorrento e con il mio si che non vedevo l'ora di pronunciare perché non vedo l ora di iniziare a progettare la mia vita con lui ❤❤❤❤❤❤
- Sposa Saggia
- 2.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Finalmente ci siamo quasi.. Il 9 febbraio iniziamo il corso prematrimoniale.. Sarà il primo di tanti passi x una vita insieme 😍
Salve ragazze come da titolo finalmente ho trovato il regalo da fare al mio fm a natale..ci siamo detti nessun regalo perché dobbiamo mettere i soldi da parte..ma non ho resistito e gli ho preso i...
Salve ragazze come scritto nel titolo..è proprio vero settembre è il mese in cui la maggior parte convola a nozze..è il mese più scelto dalla maggior parte delle spose 😍😍😍 io sposo il 15 settembre...
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. essendo tra poco natale, avevo pensato quale momento migliore x chiedere alle mie amiche che x me sono come sorelle,di farmi da damigella e ad una di queste...
Ragazze è andato via anxhe il 3😍 sembra ieri quando mi sono iscritta su questa app...è vero sono stata un po assente e non mancherò di esserlo..sto finendo l uni e sono molto impegnata con gli esami...
Salve ragazze è da un po che non scrivo in quanto sono impegnata con i lavori di ristrutturazione per la casa..avrei bisogno di un vostro aiuto...sono stata a parlare con la fioraia ovviamente lei non...
Oggi l architetto mi porterà il progetto di ristrutturazione di casa..ho un appartamento che i miei mi hanno dato e va ristrutturato..non vedo l ora di vedere cosa è uscito fuori con le indicazioni...
Salve..come da titolo..chi è andata a provare gli abiti da sorelle panella?come vi siete trovate?grazie a chi risponderà
Salve ragazze sono così euforica forse perché da sabato inizierò veramente con i primi reali preparativi per il matrimonio..😍 Mi spiego: mi sposo il 15 settembre 2019 e ho chiesa fotografo e...
Salve ragazze volevo chiedervi una cosa...tra un anno mi devo sposare è possibile che inizio già a sognare ogni tanto che aspetto il mio giorno che mi devo sposare e poi stesso nel sogno mi rendo...
Salve ragazze avrei bisogno di qualche consiglio su negozi di bomboniere e per partecipazioni..conoscete qualcuno? Zona Benevento e Caserta..grazie a chi risponderà
Salve ragazze cosa ne pensate del tema costiera sorrentina? La proposta è arrivata a Sorrento e il mio fm ama molto il mare, come del resto anche io..siamo molto romantici e volevo combinare queste...
Tra meno di un anno sarò già sposata e il mio fm mi ha fatto l ennesima sorpresa ieri a -365 e oggi la torta per il mio ultimo compleanno da nubile..😍 lo amo..non fate caso alla faccia ma mi ha...
Salve ragazze..ieri c è stato il nostro -365 e ho pensato di fare una sorpresa al mio fm..una bella torta piccola e lui che ha pensato di fare?mi ha portata a cena fuori 😊 vi lascio qlk foto..è l...
E anche per noi è arrivato il -365 😍😍😍
Salve brides..ho bisogno di un vostro consiglio..prima di tutto io e fm avevamo pensato pensato di far fare a una coppia di amici i testimoni e avevo pensato anche ad un'amica e il fratello..sto...
Salve ragazze la mia mente già viaggia e mi sposo tra un anno..pensavo leggendo tanti topic a riguardo alle wedding bag..e mi è venuto l idea..invece di mettere le wb in chiesa perché non farle...
Chi come me sposa il 15 settembre 2019?😍
Salve ragazze poco fa ho fatto un topic x quanto riguarda i testimoni..voi cosa avete deciso di farvi regalare dai testimoni? Cosa avete fatto a loro invece?grazie a chi risponde
Salve ragazze stavo pensando di fare giusto il 15 di settembre ( un anno prima del matrimonio) un regalino al mio fm..cosa mi consigliate? Grazie a chi risponderà 😊
Salve ragazze ho bisogno di un consiglio premetto sarà un po lungo..io e fm stiamo pensando a chi potrebbe affiancarci il giorno del nostro matrimonio..premetto che il mio fm si è integrato molto con...
Non riesco a crederci..è andato via il 4..-399😍😍
Salve ragazze vi leggo tutte e vi ammiro xke vedo in ognuna di voi una certezza, nessuna confusione su cosa fare e come organizzare il tutto..io mi sposo il 15 settembre 2019 e ho fermato location...
Salve ragazze mi piacerebbe omaggiare come allestimento in sala sui tavoli non troppo, xke voglio che sia un allestimento particolare ma delicato elegante, quindi solo come nome dei tavoli il luogo...
Salve ragazze..una domanda..io e il mio fm avevamo pensato di fare fare da testimoni 4 nostri amici e pensavo di comunicarlo in maniera simpatica..mi date qualche consiglio? Perché non ne ho idea..ah...
Salve ragazze..ho bisogno di voi..non so quale tema poter scegliere xke io amo il rosso ma lo vedo molto pesante come colore x allestimento..io e fm siamo molto romantici amiamo distinguerci ci...
Salve ragazze avrei bisogno del vostro aiuto 😐 come si evince dal titolo sono nella confusione più totale..mi sposo il 15 settembre dell anno prossimo e ho fermato location fotografo e chiesa..ora...
Salve ragazze il mio ristorante adotta uno stile shabby chic per quanto riguarda gli allestimenti..qualcuna di voi sa darmi qualche suggerimento anche con foto su come poter allestire la sala e il...
Salve brides..avrei bisogno di un vostro aiuto..volevo qualche idea su qualche segnaposto carino e particolare..mi postate le vostre foto così mi faccio un'idea?😊
Salve ragazze..chi di voi farà le damigelle?io avevo pensato alle mie amiche più strette..solo che ho un dubbio..di solito il vestito lo sceglie e lo paga la sposa? Voi come avete fatto?chi l ha...
Secondo voi..quale dei due potrebbe andare meglio?😊 grazie a chi risponde 😘
La mia proposta a Sorrento 😍
Fotografi garanzie ANFM