Bergamo, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
I miei fornitori
8
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4
Iniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1340 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1340 giorni faCiao a tutti, mancano 18 giorni e devo ancora prendere gli accessori per i capelli. Vi metto qui le foto dell'acconciatura, era solo una prova quindi ci sono tutti i ciuffi fuori ecc, non sarà ovviamente così.. è un raccolto con una grossa treccia...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM