Pisa, Pisa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno nozze che ci rispecchiano, avremo un filo conduttore che è sempre stato presente nella nostra storia, la cerimonia civile si terrà alla Certosa di Calci, all'aperto, nel giardino di un ex convento e il ricevimento direttamente sul mare. Io e Matteo vogliamo che sia una festa, per noi e per gli invitati!
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
40
Nn vedo l'ora di stare qui.... ..andilana beach nosy be Madagascar ...ki di voi andrà??? Noi partiremo il 26 settembre x tornare il 4 ottobre...
Ciao a tutte.. È arrivato anche per me il grande giorno. Ancora in realtà non realizzo che oggi pomeriggio indosserò il mio abito. Ho sistemato casa e tra un po colaziine e poi vado a fare un salto in...
Oggi siamo andati con fm e la nostra ormai amatissima wedding designer a scegliere i centro tavola e a finire i definire le bomboniere, le partecipazioni, il tableau e i cavalieri da tavola..siamo...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Caterina
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3598 giorni fa
Ho creato un post
3638 giorni faOggi siamo andati con fm e la nostra ormai amatissima wedding designer a scegliere i centro tavola e a finire i definire le bomboniere, le partecipazioni, il tableau e i cavalieri da tavola..siamo felicissimi! Quando abbiamo visto il centro tavola...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM