Lanuvio, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo già due figli e viviamo insieme da 11 anni quindi pensavamo di riuscire a gestire tutto senza ansia e stress e invece quella mattina eravamo agitatissimi. L’ansia cresceva...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Photo booth
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Prima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
317 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
317 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
317 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
I miei video più recenti
Amici
Lara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM