Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao a tutte mancano 17 giorni alle nozze ...finalmente ho scelto il trucco e i capelli , che dite vi piace ? Nei capelli ci saranno gli swarosky solo che al momento non erano disponibili ...io sono...
Ciao ragazze fra 19 giorni mi sposo 🤗🤗 ho fatto quasi tutto mi servono ancora le calze color bianco seta ma in giro trovo solo o avorio nude o bianco katte per giunta 20 den ...io le vorrei solo8...
Ciao ragazze ho un problema non so dove comprare le autoreggenti e neanche di che colore ...sono a Roma datemi qualche negozio ben fornito dove dare un'occhiata grazie ...vi posto la foto del mio...
Ciao ragazza,Sono alle prese con la scelta dei testimoni...Sono una ragazza con tanti conoscenti e pochi amici ,quindi non ho l'amica della vita o cose del genere ... ho un solo testimone che é mio...
Ciao a tutte mi sono innamorata di questa acconciatura ma soprattutto di questo fermaglio sapere dove posso trovarlo .grazie😊
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio.devo comprare le mutandine per mettere sotto l'abito ma sono una 48 di TG e vorrei trovare qualcosa che non mi tagli su i miei fianchi.dove posso andare?poi...
Fotografi garanzie ANFM