Como, Como · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Sposine farete qualche sorpresa allo Sposo durante il ricevimento nuziale ?
Ciao a tutte un informazione, ma quando arriva la sposa tutti gli invitati aspettano fuori dalla chiesa per vederla arrivare e poi entrano oppure no? Grazie 😉
Ciao, abito sposo: panciotto/gilet SÍ o NO?☺
Ciao quando uscirete dalla chiesa per chi sarà venuto a vedervi solo in chiesa e al quale avete giá dato il sacchettino con u confetti si usa organizzare altro?
Ciao quanto tempo prima inizierete a prepararvi?per l'arrivo dei fotografi sarete già pronte sia per quanto riguarda il parrucco che il trucco ?☺
Ciao cosa metterete per il lancio bouquet? Pensavo a :Level di Avicii 😊
Ciaoo, Avete foto di fedi in oro giallo 7gr indossate?😍
Ciao a tutte ad 1 mese dalle nozze scopro che la mia testimone non ha fatto nulla per organizzare e partecipare ai preparativi per le nozze compreso l'addio al nubilato, limitandosi a cercare di...
Ciao, per il pagamento Siae bisogna indicare il n.di partecipanti ma se non ho ancora ricevuto alcune conferme come faccio?metto un n. indicativo ?☺
Ciao,partendo dal fatto che la fiorista allestirà la chiesa e l'esterno con i fiori peró volevo sapere come vi organizzerete con il cesto con il riso e le coccarde bianche da mettere sulle auto...
Sposine, avrò un abito con scollatura a cuore,non indosserò il velo e volevo fare una pettinatura sciolta con solo un cerchietto di brillantini...pareri?☺
Ragazze,in che momento delle nozze userete le bolle di sapone escluderei all'esterno della chiesa perché ci sarà già il lancio del riso ....magari al ristorante?durante il rito della sabbia?Grazie 😍
Ciao Spose, Avrò 2 damigelle bambine e 1 damigella adulta....voi le farete un regalo ?se si idee??😘(premettendo che ho regalato loro già tutti i vestiti)Grazie
Ciao sposine cosa selezionerete per il pagamento Siae ?
Ciao quando farete scaricare l'app: Wedshot ai vostri invitati per condividere le foto del vostro grande giorno...1 mesetto prima inviando il link via messaggio o il giorno stesso delle nozze ?😍
Ciao avete idee su come concludere il ricevimento?sui ringraziamenti e i saluti finali ?😍
Quando si fa il lancio del Bouquet?? Mettere una musica per il lancio del bouquet?😊
Che musica metterete? No single ladies di Beyonce 😊
Ragazze avevo pensato di mettere su ogni tavolo il gioco "i love spy" per far partecipare gli invitati facendogli cogliere e immortalare momento delle nozze, es. Gli sposi per mano ,l'abito più...
Ciao farete il lancio della giarrettiera??se si in che momento del ricevimento?😊
Sposine cosa preparerete come Kit di emergenza per il giorno delle nozze?😊
Ciao ragazze, il giorno delle nozze penso che il mio bouquet lo porterò in cimitero dal mio nonno che purtoppo da qualche mese è volato in cielo. Ho fatto preparare un secondo bouquet per il lancio e...
Ragazze per il lancio del Riso ed evitare che l'abito dello sposo si macchi ,va bene il Riso Basmati???🙂
Consigliate di fare prima il trucco o l'acconciatura il giorno delle nozze?
La mia migliore amiche si sposerà 3 mesi dopo di me ...volevo farle una sorpresa....magari scriverle una lettera,ma dite di leggerla il giorno delle mie nozze o delle sue?? Altre idee?😘grazie
Care sposine il giorno delle nozze oltre ai fotografi, parrucchiere ecc... chi avrete accanto per la preparazione oltre ai genitori ?😍
Per vari motivi mi sono ritrovata a cambiare una delle mie 2 amiche testimoni, ad oggi però la nostra amicizia continua e ci terrei che lei nonostante non abbia più il ruolo di testimone fosse al mio...
MA L'ADDIO AL NUBILATO chi lo organizza? Le Testimoni? Le testimoni insieme alle amiche della sposa? o la Sposa??
CIAO IO SONO DI COMO E MI SPOSERO' IL 18 GIUGNO 2018
Fotografi garanzie ANFM