Catania, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Sposine oggi una domenica molto produttiva ho finito con i fai di te... Li metterò nella wedding bag insieme al libretto della chiesa bottiglietta d acqua e il sacchettino con il riso che ve ne...
Ragazze buongiorno che canzone mi consigliate per il primo ballo??? Preferibilmente italiana
Buongiorno sposine vi piace la nostra camera da letto, sarà tutta bianca.. La specchiera sarà diversa perché sarà ad onde.. Io me ne sono innamorata 😍😍
Ciao sposine noi ci sposeremo il 17 luglio e partiremo il 19 luglio per fare 4 giorni a NY e 7 in Messico, chi di voi farà il nostro stesso viaggio? In Messico come villaggio abbiamo scelto gran bahia...
Ciaooooo che ne pensate della torta che ho scelto? Sarà così identica ma con il nastro rosso essendo il colore del matrimonio.. Ero indecisa tra questa e la seconda foto quale vi piace si più? Avete...
Ciao a tutteee chi si sposa come noi al blu panorama??? Chi invece c'è stata vi è piaciuto?
Ciao a tutte ho appena comprato queste buste che ne pensate?? Da premettere che il tema sarà bianco e rosso però le ho torvate solo di questi colori secondo voi vanno bene?
Ciao a tutte belle sposine conoscete questa agenzia?? Pareri?
Ciaooooo chi si sposa io 17 luglio come noi????
Ciaooooo chi di voi si sposerà come noi il 19 luglio??
Ciao ragazze volevo fare una cosa del genere per il matrimonio... Un tavolo con le nostre foto più belle e significative e un quaderno particolare dove gli invitati avranno l opportunità di scrivere...
Ciao sposine alla fine abbiamo optato per una partecipazione semplicissima data gratuitamente con le bomboniere che ne pensate? La busta è semplice bianca la personalizzero con un nastro rosso e uno...
Ciao sposine oggi ho visto questa busta che ne pensate??? La volevo prendere invece della solita bianca vista e rivista... Vi piace? Premetto che il tema sarà bianco e rosso quindi non vorrei...
Ciao a tutte oggi ho comprato tutto l occorrente per la preparazione cioè per trucco e foto e poi la vestaglietta da prima notte che ne pensate? Quella semplice è per truccarmi è troppo semplice???...
Ciao sposine vorrei un consiglio, la mia location mi fornirà un tableau digitale simile a quello in foto che ve ne pare??? Va bene o lo dovrei fare io? Il tema sarà l amore è.. Loro poi in ogni tavolo...
Ciao sposinee vorrei un consiglio 3 delle mie più care amiche saranno le mie damigelle siamo amica da una vita cosa potrei regalargli?? Vorrei qualcosa che rimanga come simbolo della nostre amicizia
Ciao sposine vi piacciono? Sono i segnaposto che ho scelto però saranno con il fiocco rosso come il tema del matrimonio e nel tag scriveremo:siamo felici di aver condiviso il coronamento del nostro...
Ciao sposine che ne pensate del centrotavola che abbiamo scelto??? Premetto che il tema del nostro matrimonio sarà l amore. Il tovagliato sarà bianco senza runner
Ciao sposine ho l ansia a mille mancano 150 giorni al nostro matrimonio ma ancora aspettiamo la risposta da parte della banca per la casa, manca un foglio che stiamo cercando di reperire ma nel...
Ciao sposine dove posso acquistare la sabbia colorata che mi servirà per il rito della sabbia??? Avete delle idee per una frase significativa da scrivere sull' ampolla?
Sposine abbiamo scelto la nostra bomboniera, adoro soprattutto la Confezione che sarà una lanterna con la lucina interna 😍😍😍 che ne pensate? Per me è stato amore a prima vista
Ciao sposine 😍😍 vorrei fare le wedding bag, prima domanda, dove posso trovare delle buste bianche che non costino troppo??? Non le ho ancora trovate,. 🤦 2 domanda.. Cosa posso mettere oltre il...
Ciaooooo a tutte, volevo dei consigli per la musica in chiesa,c'è il pianista, come potrebbe venire un Bell effetto??? Violino? Coro?
Ciao sposine il 19 luglio partiremo per la luna di miele e faremo 4 giorni a new York e 7 in Messico in un villaggio baia principe Tulum, qualcuno di voi c è stata??? Avete escursioni da propormi e...
Ciao sposini, idee per il tableau? I colori sono rosso e bianco
Ciao a tutte, mi sposo a luglio e ho scelto come colori del mio matrimonio il rosso e il bianco.. Ma non ho idea del tema generale? Consigli? Dovrei anche realizzare il tableau🤦 Io e il mio ragazzo...
Fotografi garanzie ANFM