Nocera Inferiore, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Salve a tutti sposine e sposini noi faremo delle polaroid magneti (ovvero cn calamita da attaccare al frigo) da donare agli invitati con su una nostra foto divertente....solo che nn c viene in mente...
Salve a tutti che voi sappiate se ci si sposa di venerdi nella cerimonia in chiesa c é o no la seconda lettura???
Ragazze ci sposeremo il 31/08/2018 consigliatemi dove andare x il viaggio di nozze!!
Salve sapete dirmi qnt mosurano normalmente i sacchettini per i confetti da donare a chi nn verrà invitato al matrimonio....ne ho trovati alcuni 10x12 h sn piccoli o vanno bene???
Salve a tutte sto preparando le wedding bags sapete dove potrei comprare le salviette rinfrescanti monouso???? Grazie mille
Salve a tutti io ed il mio fm abbiamo deciso di fare come segnaposto dei gessetti profumati a forma d cuore....ma nn abbiamo tempo e voglia d farli da soli...sapete quindi consigliarmi dove si possono...
Salve a tutti....sto cercando un tema originale x il mio matrimonio...nn i soliti VINO....FIORI....VIAGGIO...ecc qlcs d innovativo e che m dia modo d sbizzarrirmi cn la fantasia
Fotografi garanzie ANFM