San Benigno Canavese, Torino · Da Maggio 2017
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, ho 29 anni vivo in Provincia di Torino. Sono Laureata in Psicologia e ora mi adatto per cercare un po' di lavoro qua e là.... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, ho 29 anni vivo in Provincia di Torino. Sono Laureata in Psicologia e ora mi adatto per cercare un po' di lavoro qua e là. Sono un'istruttrice di minibasket e giocatrice amatoriale. Con il basket sono cresciuta, ho conosciuto il mio futuro sposo e ho stretto le amicizie più belle e forti della mia vita.
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Finalmente il grande giorno è arrivato. E' stato tutto davvero perfetto e non potevo immaginare di meglio. Ci siamo emozionati, ci siamo divertiti, abbiamo pianto, abbiamo riso, ma soprattutto ce lo...
save the date Ciao a tutte questo è il save the date che ho preparato....che ne pensate?
Ciao a tutte, sono nuova della community. Stiamo iniziando ad organizzare le nostre nozze e siamo al passo più complicato la scelta della location. Abbiamo già visitato un po' di posti. Tra tutti per...
Ciao!!!! Siete già al via con i preparativi? Voi dove avete scelto di sposarvi? Cosa vi ha spinto a scegliere questo giorno? Noi dopo un po' di tentennamenti abbiamo scelto per il venerdì... speriamo...
Fotografi garanzie ANFM